Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 novembre 2019

Gianna Nannini - LA DIFFERENZA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - LA DIFFERENZA  - accordi, testo e video




Gianna Nannini
La differenze - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL REm Ma dove vai, senza di me DO DOm hai visto quanta confusione MIm DO le strade tornano da noi RE ma è proprio vero RE7 che siamo qui SOL REm e chi lo sa, meglio di te DO DOm che male fa l’indifferenza MIm DO mi manca solo una domanda, sai RE RE7 mi porti via se te ne vai? SOL RE E poi non so chi sei MIm DO SOL/SI ma forse amare è non sapere mai abbastanza LAm7 RE e ti credo un po’ di più LAm7 RE quando non mi parli più SOL RE E hai ragione tu MIm DO SOL/SI in questo gioco vince solo chi si arrende LAm7 RE non te lo ricordi più LAm7 RE che me lo dicevi tu FA DO Ho abbracciato il deserto SOL fuori e dentro di me FA DO E tutto quello che avevo RE RE6 RE7 io l’ho dato a te SOL RE Sei ancora tu MIm DO SOL/SI ma tra noi due la faccio io la differenza LAm7 RE non te lo dirò mai più LAm7 RE non te lo dirò mai più SOL Amore mio sei tu RE ancora tu MIm DO SOL/SI nei giorni lenti io ti porto via nei sogni LAm7 RE non te lo dirò mai più LAm7 RE questo lo sai solo tu SOL RE Sai come sei tu MIm ma tra noi due la faccio io DO la differenza

Nessun commento:

Posta un commento