Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 novembre 2019

2019 - 62° zecchino d'Oro - Rita Longordo - Acca - la canzone vincitrice

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

62° Zecchino d'Oro 2019 - le 12 canzoni in gara

2019 - 62° zecchino d'Oro - Rita Longordo - Acca - la canzone vincitrice, accordi, testo, video

Rita Longordo, 8 anni, di Sanremo (IM). Acca (di Flavio Careddu, Irene Menna e Alessandro Visintainer)







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm REb LAb Yo yo yeeeeee yo yo ye ye SIbm C’è chi dice che non servo SOLb perché un suono non ce l’ho, REb Chi mi crede senza senso, LAb quasi inutile, però! - Yo SIbm Io non penso, io non prendo SOLb alla lettera gli insulti, REb So che valgo, so che gli ultimi LAb sono primi per virtù. - Yo! SIbm Uno schiocco delle dita sarà “sciocco” senza me SOLb E le “mosche” voleranno “mosce mosce” intorno a te! REb Se io manco, puoi star certo LAb MIbm che la festa finirà, FA Più nessuno riderà! SIbm Sono l’acca -a Tra le lettere. SOLb Sono quella meno scritta! REb Su due lunghe gambe, io me ne sto. LAb Letteralmente zitta, SIbm Ma, se in mezzo a tutte le altre, SOLb mi ci metto, guarda un po’, REb So parlare, son speciale. LAb Necessaria altro che no! SIbm SOLb Ah-ah-ah-ah-acca, acca! REb LAb Yo yo ah-ah-ah-ah-acca! SIbm Se sto sola, resto muta SOLb e non mi si sente più, REb Ma se sto con le mie amiche, LAb puoi sentirmi pure tu! - Yo SIbm Se la gente, qualche volta, SOLb si dimentica di me, REb C’è uno sbaglio, c’è un imbroglio, LAb questo è un guaio e sai perché? SIbm Se di “pesche” ti vien voglia, solo “pesce” troverai SOLb E se vuoi mangiare i manghi, cosa mangi non lo sai REb Se io manco, puoi star certo LAb MIbm che la festa finirà FA Più nessuno riderà! SIbm Sono l’acca -a Tra le lettere. SOLb Sono quella meno scritta! REb Su due lunghe gambe, io me ne sto. LAb Letteralmente zitta, SIbm Ma, se in mezzo a tutte le altre, SOLb mi ci metto, guarda un po’, REb So parlare, son speciale. LAb Necessaria altro che no! SIbm SOLb Ah-ah-ah-ah-acca, acca! Reb Lab Yo yo ah-ah-ah-ah-acca! SIbm Alla fine, in fondo in fondo, REb è questa la faccenda: LAb Siamo tutti necessari, SOLb tutti utili a vicenda, Siamo tutti un po’ importanti, REb tutti perlomeno un po’, LAb Tutti quanti indispensabili FAm Ciascuno come può! SIbm Sono l’acca -a Tra le lettere. SOLb Sono quella meno scritta! REb Su due lunghe gambe, io me ne sto. LAb Letteralmente zitta, SIbm Ma, se in mezzo a tutte le altre, SOLb mi ci metto, guarda un po’, REb So parlare, son speciale. LAb Necessaria altro che no! Io SIbm Sono l’acca -a Tra le lettere. SOLb Sono quella meno scritta! REb Su due lunghe gambe, io me ne sto. LAb Letteralmente zitta, SIbm Ma, se in mezzo a tutte le altre, SOLb mi ci metto, guarda un po’, REb So parlare, son speciale. LAb Necessaria altro che no! SIbm Ah -acca!

Nessun commento:

Posta un commento