Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 ottobre 2019

Sergio Cammariere - IL TUO AMICO DI SEMPRE - accordi, testo e video

Sergio Cammariere - IL TUO AMICO DI SEMPRE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm DOm LAb LAb7+ DOm LAb DOm Non ho mai capito quel tuo atteggiamento FAm7 Potresti chiamare una volta ogni tanto SIb Niente da dire che sia così urgente MIb SOL Non credo che poi sia diverso per te DOm Sono il tuo amico, il tuo amico di sempre FAm SIb E so che potresti sinceramente parlare d'amore MIb SOL7 Come sai fare per questo mi fido soltanto di te FAm FAm7 SIb Mentre noi siamo sempre lontano e distanti MIb LAb Finché un giorno sarà forse ormai troppo tardi LAbm SOL7 Per vederti di nuovo e per ricordarti DOm Che nemmeno ti penso e nemmeno mi manchi FAm SIb E per questo ti scrivo e mi sembra un peccato MIb LAb7+ Tutto quello che mloavevo e che non ti ho mai dato REm SOL Però in fondo capito e non è un protestare LAb SOL7 DOm LAb Questo giro di frasi potrebbe bastare DOm LAb DOm Non ho mai ben capito quel tuo strano modo FAm7 FA Di nascondere il cuore in un posto remoto SIb Per non ascoltare la voce del vento MIb SOL7 E soffia di notte e ti parla di me DOm C'è un modo la fuori dove non è mai tardi FAm FAm7 Per vivere ancora un segreto di sguardi SIb Capire che niente succede per caso MIb SOL E tornare a sognare anche senza di te FAm7 SIb Mentre noi siamo sempre lontano e distanti MIb LAb Ed un giorno sarà forse ormai troppo tardi REm SOL7 Per vederti di nuovo e anche per ricordarti DOm Che nemmeno ti penso e nemmeno mi manchi FAm7 SIb Ma l'amore che hai dato non può mai finire MIb7+ LAb7+ Casomai siamo noi che dobbiamo cambiare LAb REm SOL7 C'è qualcosa che ancora dobbiamo scoprire LAb SOL DOm MIb Tutto il resto nel cuore potrebbe bastare MIbm DOm LAb SOLm DOm LAb7+ LAb DOm LAb DOm SOLm LAb7+ LAb DO SIb

Nessun commento:

Posta un commento