Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 ottobre 2019

I The Kolors - LOS ANGELES - accordi, testo e video

I The Kolors - LOS ANGELES - accordi, testo e video


THE KOLORS
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm LA SOL7+ LA SIm LA SOL7+ LA SIm LA Sembra che parlo con il muro SOL7+ facciamo a gara a chi è più duro mi serve stare lontano LA SIm lontano da te LA si te ne ho dette di cazzate SOL7+ diglielo pure alle tue amiche quelle che fanno paura, LA FA#m paura anche a te SOL LA E la sigaretta vorrei non finisse più SIm LA SOL7+ LA Quante notti in bianco dentro a un calice SIm LA forse non ci andremo più SOL7+ io e te a Los Angeles LA SIm LA sai quando ridi ma in realtà SOL7+ LA vorresti piangere MIm7/9 l’ultimo drink e torno a casa SOL7+ senza te... SIm LA SOL7+ LA SIm LA SOL7+ LA Gi u e SIm7/9 LA su questo aereoplano SOL7+ dall’alto Milano è così piccola e bella LA SIm7/9 che mi ricorda te LA SOL7+ è come se fosse sul palmo della mia mano ma se lo stringo ho soltanto un drink vuoto LA SIm e cenere LA dici che sono bravo solo quando dormo un altro euro un altro giorno SOL7+ colpa di quello che mi gira attorno sono rimasto sottofondo LA senza senno, senza sonno SIm LA, sto volando posto 1A LA con lei, tu rimani con qualcuno là SOL7+ ok, c’est la vie, la mia vita LA FA#m brucia in fretta come una siga SOL LA E la sigaretta vorrei non finisse più SIm LA SOL7+ LA Quante notti in bianco dentro a un calice SIm LA forse non ci andremo più SOL7+ io e te a Los Angeles LA SIm LA sai quando ridi ma in realtà SOL7+ LA vorresti piangere MIm7/9 l’ultimo drink e torno a casa SOL7+ senza te... SIm SOL7+ LA FA#m MIm7 SIm SOL7+ Ci credi che a volte LA FA#m7 MIm7/9 vorrei chiederti come stai ma poi non lo faccio mai SIm SOL7+ sfidando la notte LA FA#m7 MIm7/9 cercando risposte lo sai molto meglio non averle mai SIm LA SOL7+ LA Quante notti in bianco dentro a un calice SIm LA forse non ci andremo più SOL7+ io e te a Los Angeles LA SIm LA sai quando ridi ma in realtà SOL7+ LA vorresti piangere MIm7/9 l’ultimo drink e torno a casa SOL7+ senza te... SIm LA SOL7+ LA SIm LA SOL7+ LA SIm

Nessun commento:

Posta un commento