Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 14 ottobre 2019

Giusy Ferreri - Momenti perfetti - accordi, testo e video















testo e accordi per chitarra 

Mim  Sol   Re  Lam

             Mim
E cammino distratta
                         Sol
tra le foglie in autunno

ho tenuto il tuo nome al riparo
    Re 
dal freddo
                    Lam
della notte passata

a parlare di tutto
Mim
senza troppe domande
Sol
e mi sono persa 
                Re
nei tuoi occhi sinceri

che danno più luce anche 

ai giorni neri.

Mim                    Sol
Guarda il sole stamattina
                    Re
è abbracciami amore mio
                        Lam
c’è soltanto il “qui ed ora”
                  Mim
ci sei tu, ci sono io
                     Sol
sembra tutto complicato, 

tempo perso
               Re
ma non lo è affatto
                   Lam
siamo tanti lineamenti
       La           Mim  Sol
siamo momenti perfetti
                    Re   Lam
siamo momenti perfetti.

                      Mim
Ti ho incontrato per caso

ma ti ho amato per scelta
Sol
ora diamoci tempo, 
              Re
non avere fretta

io ti tengo per mano
Mim
ma tu tienimi stretta

e se a volte nel caos
       Sol
ti sentissi vuoto
                  Re
io sarò li al tuo fianco

e al futuro ci penseremo dopo.


Mim                    Sol
Guarda il sole stamattina
                    Re
e abbracciami amore mio
                        Lam
c’è soltanto il “qui ed ora”
                  Mim
ci sei tu, ci sono io
                     Sol
sembra tutto complicato, 

tempo perso
               Re
ma non lo è affatto
                   Lam
siamo tanti lineamenti
       La           Mim  Re
siamo momenti perfetti
                    Re   Lam
siamo momenti perfetti.
  Re               La    Mim  Re    
(siamo momenti perfetti).

Mim                 Sol
E’ meglio fermarsi, riprendere fiato
Re                  La
nel tuo cuore ho trovato riparo
Mim              Sol
ricordati sempre nei momenti 

più o meno belli
Re                        Mim
l’amore che stringo fra i denti!


Mim                    Sol
Guarda il sole stamattina
                    Re
e abbracciami amore mio
                        Lam
c’è soltanto il “qui ed ora”
                  Mim
ci sei tu, ci sono io
                     Sol
sembra tutto complicato, 

tempo perso

              Re
ma non lo è affatto
                   Lam
siamo tanti lineamenti
       La           Mim  Sol
siamo momenti perfetti
                    Re   Lam
siamo momenti perfetti.

Mim                    Sol
Guarda il sole stamattina
                    Re
e abbracciami amore mio
                        Lam
c’è soltanto il “qui ed ora”
                  Mim
ci sei tu, ci sono io
                     Sol
sembra tutto complicato, 

tempo perso
             Re
ma non lo è affatto
                   La
siamo tanti lineamenti
                   Mim Sol
siamo momenti perfetti
                  Re   Lam
siamo momenti perfetti
                   Mim  Sol
ci sei tu, ci sono io
                    Re  Lam
siamo momenti perfetti

ci sei tu, ci sono io.

Nessun commento:

Posta un commento