Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 ottobre 2019

2019 - 62° zecchino d'Oro - Alessia Cecere - Sono felice

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

62° Zecchino d'Oro 2019 - le 12 canzoni in gara



Alessia Cecere, 8 anni, di Borgoricco (PD).
Sono felice
(di Maria Elena Rosati e Lorenzo Tozzi)








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE Oh oh oh oh SOL Oh oh oh oh RE SOL LA Oh. oh oh oh oh RE Come un topolino LA7 nei buchi del formaggio RE Come un galletto SIm LA che saltella in un pollaio RE Come un ippopotamo SOL LA che rotola nel fango SIbm7 Come una rana MIm7 LA che si tuffa nello stagno. RE SOL LA Oh oh. Oh oh oh oh oh RE Come una giraffa MI LA che sovrasta la foresta RE Come una rondine MIm LA dopo una tempesta RE Come un delfino SOL LA che s’immerge nel mare FA# SIbm7 Come un pinguino MI7 LA che impara a nuotare. RE Mi sento felice, SOL LA mi sento leggera RE Con tutte le dita SOL LA io tocco il cielo RE Che gioia infinita SIm DO#m Che bella è la vita LA SIbm7 Ma quanto mi piace MIm7 LA Mi sento felice! RE SOL LA Oh oh oh oh oh oh RE SOL LA Oh oh oh oh oh oh MI Come una lumaca FA#m7 SI7 su una foglia d’insalata MI Come una foca FA#m7 SI nell’acqua ghiacciata MI Come una farfalla LA SI che si posa su un fiore SOL# DO#m7 Come una lucertola FA#7 SI7 distesa al sole. MI Mi sento felice, LA SI mi sento leggera MI Con tutte le dita LA SI io tocco il cielo MI Che gioia infinita DO#m RE#m7 Che bella è la vita SOL#7 DO#m7 Ma quanto mi piace FA#m7 SI7 mi sento felice! MI Mi sento felice, LA SI mi sento leggera MI Con tutte le dita LA SI io tocco il cielo Che gioia infinita FA#m7 SI7 Che bella è la vita DO#m7 Ma quanto mi piace FA#m7 SI mi sento felice! MI che bella è la vita LA SI Oh oh oh oh oh MI LA SI Oh oh oh oh oh RE Che bella è la vita! SOL LA Oh oh oh oh… RE SOL LA Oh oh oh oh oh RE Come un topolino SOL LA nei buchi del formaggio RE Come un galletto SOL LA che saltella in un pollaio RE Sono felice! SOL LA Oh oh oh oh oh RE SOL LA RE Oh oh oh oh oh oh oh

Nessun commento:

Posta un commento