Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 settembre 2019

Random - Chiasso










Il testo

Io ti parlo con il cuore in mano
Muoio per rinascere di nuovo
Se ti cerco e non ti trovo
Mi riguardo quelle foto
E di noi ora non ci ricordiamo
E in realtà mica me lo aspettavo
È iniziata come un gioco
Però non finisce mai più.

Un sorriso regalato finalmente in un mondo 
dove senza soldi non risolvi niente
ti ho regalato una rosa, la volta precedente
ti odio se mi guardi con quell’aria indifferente
siamo soli da soli, soli se stiamo insieme
baby stringimi la mano, non voglio più cadere
un’ altro pacco di Camel mentre ripenso a quelle sere
sotto le coperte con il freddo fuori a guardare la tele.

Basta poco per sentirsi meglio
a me basti solamente tu (oh)
sono un altro con il chiasso dentro
se ti vedo non lo sento più.

Io ti parlo con il cuore in mano
Muoio per rinascere di nuovo
Se ti cerco e non ti trovo
Mi riguardo quelle foto
E di noi ora non ci ricordiamo
E in realtà mica me lo aspettavo
È iniziata come un gioco
Però non finisce mai più.

E mentre questo tempo passa
la mia rabbia, non si calma, no
avvolti nella nebbia
lacrime si versano grazie a quella mia scelta
che ho fatto, indietro non si torna
andrò dove mi porta il vento
senza perdere la rotta
e le note di ogni corda le sento tremare 
come noi quella volta al freddo
però insieme non lo sentivamo ma
troppe volte ci dimentichiamo
di quello che abbiamo fatto con le nostre mani
che un “ti amo” in fondo è migliore dei regali, eh, eh

e non ti sento da un po’
e non è quello che voglio
che qui comanda l’orgoglio
se non lo capisci un amore è morto
quindi scendi che mi trovi di sotto
ma mi hai detto di no-o-o o o o
è il dolore profondo
guarda come ha tra-volto la mia vita
non schioccherò le dita
ancora mi ritroverò

A parlarti con il cuore in mano
pronto a ricominciare di nuovo
ma se ti cerco e non ti trovo
mi ricordo quelle foto
e di noi ora non ci ricordiamo
e in realtà mica me lo aspettavo
è iniziata come un gioco
però non finisce mai più.

 accordi 
F#m D A E

[Chorus]
F#m
 Io ti parlo con il cuore in mano
D
 Muoio per rinascere di nuovo
A
 Se ti cerco e non ti trovo
E
 Mi riguardo quelle foto
F#m
 E di noi ora non ci ricordiamo
D
 E da te mica me lo aspettavo
A
 È iniziata come un gioco
E
 Però non finisce mai più

[Verse 1]
F#m
 Un sorriso regalato finalmente
      D
In un mondo dove senza soldi non risolvi niente
        A
Ti ho regalato una rosa la volta precedente
     E
E ti odio se mi guardi con quell'aria indifferente
      F#m
Siamo soli da soli, soli se siamo insieme
      D
Baby stringimi la mano non voglio più cadere
         A
Un'altro pacco di camel
Mentre ripenso a quelle sere
      E
Sotto le coperte con il freddo
Fuori a guardare la tele
F#m                      D
 Basta poco per sentirsi meglio
                     A
A me basti solamente tu
                             E
Sono un'altro con il chiasso dentro
Se ti vedo non lo sento più

[Chorus]
F#m
 Io ti parlo con il cuore in mano
D
 Muoio per rinascere di nuovo
A
 Se ti cerco e non ti trovo
E
 Mi riguardo quelle foto
F#m
 E di noi ora non ci ricordiamo
D
 E da te mica me lo aspettavo
A
 È iniziata come un gioco
E
 Però non finisce mai più

[Verse 2]
                      F#m
E mentre questo tempo passa
La mia rabbia
       D
Non si calma (no)
              A
Avvolti nella nebbia
Lacrime si versano
                    E
Grazie a quella mia scelta
Che ho fatto
                F#m
Indietro non si torna
                       D
Andrò dove mi porta il vento
                     A
Senza perdere la rotta
                           E
E le note di ogni corda le sento tremare
                         F#m
Come noi quella volta al freddo
                         D
Però insieme non lo sentivamo ma
                       A
Troppe volte ci dimentichiamo
                                          E
Di quello che abbiamo fatto con le nostre mani
                                         N.C.
Che un ti amo infondo è migliore dei regali

[Bridge]
                     F#m
E non ti sento da un po'
                   D
E non è quello che voglio
                    A
Che qui comanda l'orgoglio
Se non lo capisci un'amore è morto
       E
Quindi scendi che mi trovi di sotto
                 F#m
Ma mi hai detto (no,n-o-o.o)
               D
E il dolore profondo
                  A
Guarda come ha travolto la mia vita
                            E
Non schioccherà le dita e ancora mi ritroverò

[Chorus]
F#m
 A parlarti con il cuore in mano
D                               A
 Pronto a ricominciare di nuovo ma
 Se ti cerco e non ti trovo
E
 Mi riguardo quelle foto
F#m
 E di noi ora non ci ricordiamo
D
 E da te mica me lo aspettavo
A
 È iniziata come un gioco
E
 Però non finisce mai più

[Outro]
F#m                                               D
 Questa vita prende e toglie quello che non sai tenere
                                         A
Se desideri una cosa e lo tieni trattala bene
                                           E
Sei la mia stella polare mi indichi la direzione
Mi impedisci di cadere

[Instrumental]
F#m  D   A   E

Nessun commento:

Posta un commento