Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 13 settembre 2019

Niccolò Fabi - Io Sono L'Altro

Niccolò Fabi - Io Sono L'Altro




Niccolò Fabi
Io Sono L'Altro - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
MIb LAb Io sono l'altro SIb SIb Sono quello che spaventa FAm Sono quello che ti dorme DOm Nella stanza accanto LAb Io sono l'altro SIb SIb Puoi trovarmi nello specchio FAm La tua immagine riflessa DOm Il contrario di te stesso LAb Io sono l'altro SIb SIb Sono l'ombra del tuo corpo FAm Sono l'ombra del tuo mondo DOm Quello che fa il lavoro sporco SIb Al tuo posto DOm Sono quello che ti anticipa al parcheggio SOLm E ti ritarda la partenza Il marito della donna LAb di cui ti sei innamorato Sono quello che hanno assunto SIb quando ti hanno licenziato DOm Quello che dorme sui cartoni alla stazione SOLm Sono il nero sul barcone LAb Sono quello che ti sembra più sereno Perché è nato fortunato SIb SIb O solo perché ha vent'anni in meno FAm DOm Quelli che vedi sono solo i miei vestiti SIb LAb MIb Adesso facci un giro e poi mi dici SIb E poi LAb Io sono il velo SIb SIb Che copre il viso delle donne FAm Ogni scelta o posizione DOm Che non si comprende LAb Io sono l'altro SIb SIb Quello che il tuo stesso mare FAm Lo vede dalla riva opposta DOm Io sono tuo fratello SIb Quello bello DOm Sono il chirurgo che ti opera domani SOLm Quello che guida mentre dormi Quello che urla come un pazzo LAb e ti sta seduto accanto Il donatore che aspettavi SIb per il tuo trapianto DOm Sono il padre del bambino handicappato SOLm Che sta in classe con tuo figlio Il direttore della banca LAb dove hai domandato un fido Quello che è stato condannato SIb Il presidente del consiglio FAm Quelli che vedi DOm sono solo i miei vestiti SIb Adesso vacci a fare un giro e poi mi dici LAb MIb E poi mi dici SIb LAb E poi mi dici MIb Mi dici SIb LAb MIb E poi mi dici ...mi dici SIb LAb MIb SIb E poi mi dici... LAb MIb SIb

Nessun commento:

Posta un commento