Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 settembre 2019

Paolo Frescura - BELLA DENTRO - Accordi, testo, midi karaoke e video

Paolo Frescura - BELLA DENTRO  - Accordi, testo, midi karaoke e  video




PAOLO FRESCURA
Bella Dentro - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
RE FA#m SIm FA#m SOL MIm LA RE FA#m Quando baciavi a labbra socchiuse SOL LA e dovevi alzarti in punta di piedi RE FA#m sull'esile corpo sul grembo indifeso SOL LA poggiavo il capo ed ero felice SIm FA#m LA di accarezzarti le lunghe ciglia. RE FA#m Mi regalavi i tuoi primi rossori SOL LA e dopo la corsa coi vestiti nel vento RE FA#m ti eri graffiata le gambe cadendo SOL LA ti presi in braccio per non farti stancare SIm FA#m e alzando gli occhi all'improvviso SOL LA mi resi conto del tuo sorriso. RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm MIm/RE LA sei tornata ed io non ci credevo piu' RE FA#m SOL amore che mi stringi forte tra le mani MIm MIm/RE LA ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni. RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm MIm/RE LA in fondo all'anima segreti non hai piu' RE FA#m SOL e nei colori ancora incerti del tramonto MIm MIm/RE LA tra le mie braccia dolcemente stai piangendo. RE FA#m Mi porti il tempo delle mele rubate SOL LA dei fiori raccolti e nei capelli intrecciati RE FA#m conchiglie all'orecchio il rumore del mare SOL LA per caso hai sempre paura dei tuoni SIm FA#m LA e l'alba nuova ci trova abbracciati. RE FA#m SIm LA RE FA#m SIm LA SIm FA#m Ti vanno sempre quei jeans attillati SOL ci stavi bene. RE FA#m SOL E capisco che sei bella dentro tu MIm MIm/RE LA in fondo all'anima segreti non hai piu' RE FA#m SOL amore che mi stringi forte tra le mani MIm MIm/RE LA o ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni. (finale a sfumare) RE FA#m SOL na na na na na na na na MIm MIm/RE LA

Nessun commento:

Posta un commento