Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 settembre 2019

Ornella Vanoni - UNA RAGIONE DI PIÙ - accordi, testo e video

Ornella Vanoni - UNA RAGIONE DI PIÙ - accordi, testo e video, midi, kraoke


Ornella Vanoni
Una Ragione - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI RE LA MI MI Sai, RE c'è una ragione di più LA per dirti MI che vado via Vado RE e porto anche con me LA la tua MI malinconia LAm Certo, le mie mani SOL RE ti vorranno ancora, ma ci sarà MIm chi me le tiene LAm Oggi e domani SOL RE e poi domani ancora finché il mio cuore MI RE LA MI ce la fa MI Sei tu RE quella ragione di più LA Mi hai chiesto MI talmente tanto Io, RE non ho più niente per te LA Ti amo, MI tu non sai quanto LAm Amo da morire SOL RE anche il tuo silenzio che non mi lascia MIm andare via LAm Vado, ma se mi dici SOL RE "non lasciarmi solo" non so se il cuore MI RE LA MI ce la fa RE LA MI C'è una ragione di più RE LA MI C'è una ragione di più RE LA MI C'è una ragione di più

Nessun commento:

Posta un commento