Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 18 aprile 2019

LA RUA - ALTA VELOCITÀ - video, testo, accordi











Il testo

Stanotte ti ho sognato ed eravamo ubriachi

sotto la stella polare al centro dell'equatore

sopra le mani il il tuo seno

sotto la pelle il mio cuore

che faceva rumore come la metro a Milano quando sta per arrivare

e mi ricorda l'effetto che mi fai tu

quando ritorni dal mare

quando fai la birichina dentro di me sento urlare

Con te con te con te si va

con l'alta velocità

e quando corrono insieme

le nostre mani

siamo come il Parma

siamo come il Parma

di Malesani

anche se vai fuori strada

ti lascio guidare

balliamo in questo locale

e a Torre dell'Orso e dopo cinque bevute

un bacio diventa un morso se preso troppo bene

stasera ti riconosco, sei come il mare grosso

stasera stammi vicina che poi ho la tua pioggia

Con te con te con te si va

con l'alta velocità

e quando corrono insieme

le nostre mani

siamo come il Parma

siamo come il Parma

di Malesani

ed il mio cuore va

tic toc tac

ed il mio cuore va

tic toc tac

con l'alta velocità

tic toc tac

con l'alta velocità

tic toc tac

Abbiamo preso un B&B lontano dal mare

ma quando arriva la notte è tra le tue braccia che voglio annegare

abbiamo visto la luna

ed era grande

sembravi una bambina ma poi l'attimo dopo eri l'uragano Katrina

Tic toc tac

tic toc tac

tic toc tac

tic toc tac

Con te con te con te si va

con l'alta velocità

e quando corrono insieme

le nostre mani

siamo come il Parma

siamo come il Parma

di Malesani

e quando guidano insieme senza una meta

mi fa l'effetto che fa Valentino Rossi a Guido Meda

ed il mio cuore va

tic toc tac

ed il mio cuore va

tic toc tac

con l'alta velocità

tic toc tac

con l'alta velocità

tic toc tac

accordi
Fa Sol Mim Fa 

Fa                                 Sol
Stanotte ti ho sognato ed eravamo ubriachi 
                Mim                    Fa
sotto la stella polare al centro dell'equatore 

sopra le mani il il tuo seno 
                      Sol
sotto la pelle il mio cuore 
            Mim                                         Fa
che faceva rumore come la metro a Milano quando sta per arrivare 
                                  Sol
e mi ricorda l'effetto che mi fai tu 

quando ritorni dal mare 
Mim                                           Fa
quando fai la birichina dentro di me sento urlare 

                        Sol
Con te con te con te si va
                Mim  Fa
con l'alta velocità 

e quando corrono insieme 
          Sol
le nostre mani 
              Mim
siamo come il Parma 

siamo come il Parma 
     Fa
di Malesani 

anche se vai fuori strada 
           Sol
ti lascio guidare 
                    Mim
balliamo in questo locale
                                  Fa
e a Torre dell'Orso e dopo cinque bevute
 
un bacio diventa un morso se preso troppo bene 
             Sol                      Mim
stasera ti riconosco, sei come il mare grosso 
                  Solm                  Fa                
stasera stammi vicina che poi ho la tua pioggia 

                     Sol
Con te con te con te si va 
                Mim  Fa
con l'alta velocità 

e quando corrono insieme 
           Sol
le nostre mani 
               Mim
siamo come il Parma 

siamo come il Parma
         Fa
di Malesani 

ed il mio cuore va 

tic toc tac 

ed il mio cuore va 
Sol
tic toc tac 
               Mim
con l'alta velocità 

tic toc tac 
                 Fa
con l'alta velocità 
tic toc tac 
                  Sol
Abbiamo preso un B&B lontano dal mare 
                  Mim           Fa
ma quando arriva la notte è tra le tue braccia che voglio annegare 
                      Sol
abbiamo visto la luna 

ed era grande 
Mim7                                 Fa
sembravi una bambina ma poi l'attimo dopo eri l'uragano Katrina 

Sol  Mim  Fa

Tic toc tac 
Sol
tic toc tac 
Mim
tic toc tac 
        Fa
tic toc tac 

                         Sol
Con te con te con te si va 
                 Mim  Fa
con l'alta velocità 

e quando corrono insieme 
           Sol
le nostre mani 
               Mim
siamo come il Parma 
               
siamo come il Parma 
    Fa
di Malesani 
                                   Sol
e quando guidano insieme senza una meta 
                     Mim                        Fa
mi fa l'effetto che fa Valentino Rossi a Guido Meda 

ed il mio cuore va 

tic toc tac 

ed il mio cuore va 
Sol
tic toc tac 
                Mim
con l'alta velocità 

tic toc tac 
                 Fa
con l'alta velocità
 
tic toc tac

Nessun commento:

Posta un commento