Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 18 aprile 2019

Gianni Bismark - For Real ft. Dani Faiv











Il testo

Ehi, ja

Me vesto come me pare

Du' barre e ve mando al mare

Ma dimme te se è normale, ehi (ehi)

Sto al giro pure d'estate

Voi altri ma dove state

Io fermo non ci so stare, ehi (ehi)

Me vesto come me pare

Du' barre e ve mando al mare

Ma dimme te se è normale, ehi (ehi)

Sto al giro pure d'estate

Voi altri ma dov'è state

Io fermo non ci so stare

Me ne fumo trenta in spiaggia

Pe' le guardie resto in ansia

Spero sempre non avanza

Scendiamo al mare in quaranta

Per bambino che me guarda

Se merita una linguaccia

Aspetto che lo dice a mamma

Faccio il foco con la canna

Entro che è tutta una spesa per Dio

Tocca rubare un lettino

Sotto al sole me cucino

Gia prima di arrivare io me so stranito

Sia a Tor Vaglianica che ostia lido

Prima a Fregene po' a Fiumicino

Non mi scappare stammi vicino

Non mi stoppare decido io

(Eh, ehi)

Giro da solo col Danese

Se beccamo a Roma o Milano Cetrale

Con sole du' barre ve mandamo al mare

(Eh, ehi)

No frate non ci giocare

Che quello che te chiami Rap è mi padre

Me mette le basi e me fumo le canne

Ne sto fumando quattordici

Sembrano mani coi pollici

Non voglio mica antibiotici

Hai le mutande dei poveri

Sì tipo quelle di Coveri

Fra perché non ti ricoveri?

Se vedi le sabbie mobili

Tutti che fanno le checche

Stanno per mano alle cene

Io che mi bevo le cere

Si ma lo stomaco Bender, yaaa

Succo succo come dennis

Cinquecento a questo tennis

Dite "Pare sembra tennis"

Apro bocca sembra Wrestling

Lascio solamente resti, ya

For real? For real?

Tu che sai che è follia

Sembra che c'hai fobia

Woh woh

Chiamo Gianni e risponde

Per i fra sono pronto

Si fra è giallo ma è bronzo

Ehi

Me vesto come me pare

Du' barre e ve mando al mare

Ma dimme te se è normale, ehi (ehi)

Sto al giro pure d'estate

Voi altri ma dove state

Io fermo non ci so stare ehi (ehi)

Me vesto come me pare

Du' barre e ve mando al mare

Ma dimme te se è normale, ehi (ehi)

Sto al giro pure d'estate

Voi altri ma dove state

Io fermo non ci so stare, ehi (ehi)

Me vesto come me pare

Du' barre e ve mando al mare

Ma dimme te se è normale, ehi (ehi)

Sto al giro pure d'estate

Voi altri ma dove state

Io fermo non ci so stare

Ehi, ehi

accordi

Nessun commento:

Posta un commento