Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 marzo 2019

Tiromancino - ft. Tiziano Ferro - PER ME E' IMPORTANTE - accordi, testo e video

Tiromancino - ft. Tiziano Ferro - PER ME E' IMPORTANTE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI






Tiromancino ft. Tiziano Ferro
Per me è importante - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm9 DOm7 SOLm SOLm9 DOm9 DOm7 Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre SOLm SOLm9 per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve DOm9 DOm7 Domani invece devo ripartire mi aspetta un altro viaggio, SOLm SOLm9 e sembrerà come senza fine ma guarderò il paesaggio... R#7+ Sono lontano e mi torni in mente LA4 t’immagino parlare con la gente... LA#7+ SIm7 Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini LA#7+ scolpite ormai nella coscienza SOLm7 DO7 come indelebili emozioni che non posso più scordare LA#7+ SIm7 il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò LA#7+ distante tutte le volte che ti vorrei parlare SOLm7 DO9 per dirti ancora che sei solo tu la cosa REm LA#7+ SOL SOLm7 che per me è importante REm LA#7+ SOL SOLm7 ... che per me è importante... DOm9 DOm7 SOLm9 SOLm7 DOm9 DOm7 mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, SOLm SOLm9 le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove colorate, DOm9 DOm7 note profonde mai ascoltate di una musica sempre più dolce SOLm SOLm9 o il suono di una sirena perduta e lontana RE#7+ Mi sembrerà di viaggiare io e te con la stessa valigia LA4 in due dividendo tutto sempre normalmente.... LA#7+ SIm7 Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini LA#7+ scolpite ormai nella coscienza SOLm7 DO7 come indelebili emozioni che non posso più scordare LaA7+ SIm7 il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò LA#7+ distante tutte le volte che ti vorrei parlare SOLm7 DO9 per dirti ancora che sei solo tu la cosa REm LA#7+ SOL SOLm7 che per me è importante REm LA#7+ SOL SOLm7 ... che per me è importante... LA#7+ SIm7 LA#7+ SOLm7 DO7 LA#7+ il mio pensiero andrà a cercare SIm7 tutte le volte che ti sentirò LA#7+ distante tutte le volte che ti vorrei parlare SOLm7 DO9 per dirti ancora che sei solo tu la cosa REm LA#7+ SOL SOLm7 che per me è importante REm ... che per me è importante... LA#7+ SOL SOLm7 LA#7+

Nessun commento:

Posta un commento