Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 gennaio 2019

Elisa - ANCHE FRAGILE - accordi, testo e video

Elisa - Anche Fragile, accordi, testo, video, karaoke, midi


Elisa
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SIm Tienimi su quando sto per cadere LA Tu siediti qui, parlami ancora se non ho parole SOL Io non te lo chiedo mai Ma portami al mare, a ballare RE Non ti fidare Mim Sai quando ti dico che va tutto bene così SOL SOL/SI E perdonami, sono forte, sì RE Ma poi sono anche fragile SIm Non serve a niente di particolare LA Solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale SOL Non si dice mai, ma voglio impegnarmi RE E salvare un pezzo di cuore MIm Io non vivo senza sogni e tu sai che è così SOL SOL/SI E perdonami se sono forte, sì RE RE REsus4 RE E se poi sono anche fragile RE Vieni qui SOL Ma portati gli occhi e il cuore FA#m Io ti porto un gelato che non puoi mangiare LAsus4 LA E piangiamo insieme che non piangi mai, mai RE E non nasconderti con le battute, SOL non mi allontanare FA#m Invece dimmi cosa ti andrebbe di fare LA4 E ridiamo insieme che ridiamo sempre, LA sempre, sempre SOL7+ Ma non basta mai, mai SIm Io un confine non lo so vedere LA Sai che non mi piace dare un limite, un nome alle cose SOL Lo trovi pericoloso e non sai come prendermi, mi dici RE Ma non so se ti credo MIm Senza tutta questa fretta mi ameresti davvero? SOL Mi cercheresti davvero? SOL/SI RE RE RE4 Quella forte, sì, però anche quella fragile RE Vieni qui SOL Ma portati gli occhi e il cuore FA#m Io so disobbedire questo lo sai bene LA4 LA E piangiamo insieme che non piangi mai, mai RE E non nasconderti con le battute, SOL non mi sconcentrare FA#m Stiamo a vedere dove possiamo arrivare LA4 E ridiamo insieme che ridiamo sempre, LA sempre, sempre SOL7+ FA#m Ma non basta mai, mai, mai, mai FA7+ FA#7/4/DO# Mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai MI Vieni qui LA Ma portati gli occhi e il cuore SOL#m Io ti porto un gelato che non puoi mangiare SI4 SI E piangiamo insieme che non piangi mai, mai MI E non nasconderti con le battute, LA non mi sconcentrare SOL#m Stiamo a vedere dove possiamo arrivare SI4 E ridiamo insieme che ridiamo sempre, SI sempre, sempre LA7+ SOL#m Ma non basta mai, mai, mai, mai LA7+ Mai, mai, mai, mai, mai, Mibm Re Do#m Sol#m La7+ La mai

Nessun commento:

Posta un commento