Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 gennaio 2019

Coez - E’ Sempre Bello








Il testo

È quasi sempre bello se dal 
buio arriva il giorno
È bello se le nuvole 
sono solo un contorno
A volte è bello avere 
diciott’anni
È bello se mi chiami, 
è bello se rimani
È bello se rimandi un po’ 
quando stai per venire
Ha un fascino più forte 
tutto ciò che può finire
Li hai visti i nuovi euro 
da 20 boh che dire
I soldi sono sempre belli, 
erano belle anche le lire
È bella questa stanza 
pure se ci sto da solo
È bello questo hangover 
visto che oggi non lavoro
È bello se scopiamo al 
buio e invece fuori è giorno
È sempre bello averti intorno

Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove 
e io mi scordo l’ombrello

Capisci i sentimenti quando 
te li fanno a pezzi
È bello rimettere insieme i pezzi
Vedere che alla fine stanno 
in piedi anche da soli
È bello stare insieme, 
saper stare da soli
È bello essere il primo, 
bello andare lontano
Stamattina col sole era 
bella anche Milano
E tu che abbassi gli occhi quando 
dico che sei sempre più bella
Sei sempre più bella

Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove 
e io mi scordo l’ombrello

Ma fuori com’è?
Come lo volevi
Dietro le serrande il sole
Ma fuori com’è?
Come me e te
Quasi sempre bello eppure

Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove 
e io mi scordo l’ombrello
Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove 
e io mi scordo l’ombrello

Là fuori com’è?
Come me e te
Non sempre bello eppure




 accordi per chitarra   

G# Cm Fm C#

               G#
È quasi sempre bello se 

dal buio arriva il giorno
              Cm
è bello se le nuvole 

sono solo un contorno
                Fm
A volte è bello avere 18 anni
              C#
è bello se mi chiami 

è bello se rimani
           G#
è bello se rimandi un po’ 

quando stai per venire
                  Cm
ha un fascino più forte 

tutto ciò che può finire
                      Fm
gli hai visti i nuovi euro, 

da venti boh che dire
                    C#
i soldi sono sempre belli 

erano belle anche le lire

               G#
È bella questa stanza pure 

se ci sto da solo
                Cm
è bello questo hangover visto 

che oggi non lavoro
               Fm
è bello se scopiamo al buio 

e invece fuori è giorno
C#
è sempre bello averti intorno


G#                     Cm 
Oggi voglio andare al mare 
                 Fm   C#
anche se non è bello
G#                   Cm
oggi sai che voglio fare
            Fm          
fare come quando piove e 
               C#
io mi scordo l’ombrello


               G#
Capisci i sentimenti quando 

te li fanno a pezzi
  Cm
è bello rimettere insieme i pezzi
                 Fm
vedere che alla fine stanno 

in piedi anche da soli
               C#
è bello stare insieme 

saper stare da soli
               G#
è bello essere primo 

è bello andare lontano
                  Cm
stamattina con il sole 

era bella anche Milano
                     Fm
E tu che abbassi gli occhi quando 

dico che sei sempre più bella
C#
sei sempre più bella


G#                     Cm 
oggi voglio andare al mare 
                 Fm  C#
anche se non è bello
G#                    Cm
oggi sai che voglio fare
                 Fm   
fare come quando piove 
                     C#
e io mi scordo l’ombrello

G#            Cm
 Là fuori com’è?
           Fm
come lo volevi
              C#
dietro le serrande il sole
G#            Cm
Là fuori com’è?
          Fm
come me e te
             C#
Quasi sempre bello eppure


G#                     Cm 
Oggi voglio andare al mare 
                 Fm  C#
anche se non è bello
G#                     Cm 
oggi sai che voglio fare 
                 Fm
fare come quando piove
                     C#
e io mi scordo l’ombrello
G#                     Cm 
Oggi voglio andare al mare 
                 Fm  C#
anche se non è bello
G#                     Cm 
oggi sai che voglio fare 
                 Fm
fare come quando piove
                     C#
e io mi scordo l’ombrello


G#          Cm
La fuori com'è
           Fm
come me e te
           C#
non sempre bello eppure

Nessun commento:

Posta un commento