Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 novembre 2018

Fedez - PRIMA DI OGNI COSA - accordi, testo e video




J-AX & Fedez
PRIMA DI OGNI COSA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA Cerca un po’ di te DO nei testi di De Andrè REm SOLm7 ci saranno lividi di cui andare fiero DO7/4 altri meno FA DO Ma la verità, uguali a metà REm SOLm7 sono solo un bambino DO7/4 che chiamerai papà SIb Perché in testa c’ho la nausea FA Perché non sono mai a casa REm DO Il cuore consumato come delle vecchie Vans SIb E tutti gli schiaffi presi in piazza FA E l’inchiostro sulle braccia REm Tutto ora combacia DO Tua madre che mi bacia FA DO/MI Il primo bacio, il primo giorno a scuola, REm7 il primo giorno in prova, SIb il primo amore, il primo errore, DO il primo sole che ti scotta FA DO/MI Ed è la prima volta anche per me REm7 che vedo te SIbadd9 Prima di ogni cosa DO LA7 Prima di ogni cosa REm E ho preso appunti SOLm7 per tutte le volte che ho sbagliato DO Ho un manuale di istruzioni dove di istruzioni è scritto attaccato REm E tu sei il primo posto SOLm7 in questa vita che mi sembra nuova DO7/4 Prima di ogni cosa DO Prima di ogni cosa FA DO Un cinico spietato SIb che non si è mai adattato che non si è mai goduto ciò che la vita gli ha dato FA Poi sei arrivato tu DO Tutto si è fermato SIb Vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato SIb Perché in testa c’ho la nausea FA Perché non sono mai a casa REm DO Il cuore consumato come delle vecchie Vans SIb E tutti gli schiaffi presi in piazza FA E l’inchiostro sulle braccia REm Tutto ora combacia DO Tua madre che mi bacia FA DO/MI Il primo bacio, il primo giorno a scuola, REm7 il primo giorno in prova, SIb il primo amore, il primo errore, DO il primo sole che ti scotta FA DO/MI Ed è la prima volta anche per me REm7 che vedo te SIbadd9 Prima di ogni cosa DO LA7 Prima di ogni cosa REm E ho preso appunti SOLm7 per tutte le volte che ho sbagliato DO Ho un manuale di istruzioni dove di istruzioni è scritto attaccato REm E tu sei il primo posto SOLm7 in questa vita che mi sembra nuova DO7/4 Prima di ogni cosa DO Prima di ogni cosa DO7/4 Prima di ogni cosa DO FA Prima di ogni cosa

Nessun commento:

Posta un commento