Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 novembre 2018

Alex Britti - SPECIALE - accordi, testo e video






Alex Britti
SPECIALE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb All'istante Sguardo compiacente MIbm7 Subito l'intesa che speravo con te SOLb LAb Evitando strani perditempo REb Inizio a scoprire un nuovo uomo in me I troppi errori sulla pelle MIbm7 Troppe le mie stelle come luci in città SOLb LAb Ecco adesso prendo tempo REb porto la mia vita in un'altra realtà REb Sto con te perché sto meglio MIbm7 Sto con te perché mi va SOLb LAb Anche oggi ho fatto centro REb invece di lasciare sempre tutto a metà REb Sto con te adesso e oltre MIbm7 Perché non sei mai banale SOLb LAb Anche oggi ho fatto centro REb C'è il giorno misterioso fortunato e speciale MIb Come sempre ogni appuntamento FAm7 io mi presento con un fiore rosso LAb SIb All'occhiello, la tela di un ombrello MIb Piove ma non ci bagniamo neanche un po' SOLm7 Parliamo al massimo si ride FAm7 Minimo l'istinto si affaccerà LAb SIb Quando al limite di un caldo più dell'Africa MIb Darò tutta la colpa al solito Peter Pan MIb Sto con te perché sto meglio FAm7 Sto con te perché mi piace LAb SIb E anche oggi ho fatto centro MIb Perché vuol dire che ne siamo capaci MIb Sto con te perché fai bene FAm7 E poi non sei mai banale LAb SIb Anche oggi ho fatto centro MIb C'è il giorno misterioso fortunato e speciale MIb FAm7 LAb SIb MIb MIb Sto con te perché fai bene FAm7 E poi non sei mai banale LAb SIb Anche oggi ho fatto centro MIb C'è il giorno misterioso fortunato e speciale MIb FAm7 LAb SIb MIb

Nessun commento:

Posta un commento