Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 ottobre 2018

Marco Ligabue - quante vite hai













Il testo

Le parole giuste 
Le trovo appena te ne vai 
Magari le scrivo 
E al primo bicchiere te le invio 
E anche se in tanti mi hanno detto che amore 

Fa rima con paure 
E anche se di consigli ho la collezione 
Quando mi guardi 
Consigli non ce n’è 

Quante vite hai 
Per tutte mi volevo prenotare 
Chi se ne frega poi 
Se a volte ci dovremo sopportare 
Quante vite hai per me 

Cosa mi ha colpito 
È stato uno sguardo in una folla intera 
Colpito e affondato 
In tutto questo mare una goccia di fortuna 

Tenere i piedi in tante scarpe è diventato 
Quasi normale 
Ma tenere chiuse le farfalle nella gabbia 
Sembrava illegale 
Fuori com’è 

Quante vite hai 
Per tutte mi volevo prenotare 
Sbaglio sempre sai 
Vorrei che fossi tu la mia eccezione 
Quante vite hai per me 

Metti che di colpo 
Di colpo mi sveglio 
Era un sogno, sogno o realtà 
Comunque buongiorno 
La moka intanto va 
Sei l’unico effetto collaterale 

Quante vite hai 
Per tutte mi volevo prenotare 
Chi se ne frega poi 
Se a volte ci dovremo sopportare 
Uniamo i punti dai 
Per dare forma alle costellazioni 
Tu chiamale se vuoi 
Come cantava Lucio emozioni 
Quante vite hai per me



 accordi 

Nessun commento:

Posta un commento