Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 ottobre 2018

Eros Ramazzotti - VITA CE N'È - accordi, testo e video

Eros Ramazzotti - VITA CE N'È - accordi, testo e video, karaoke, midi


Eros Ramazzotti
- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO LAm SOL DO LAm SOL DO Guardami negli occhi non c’è niente da nascondere LAm SOL non sarò mai pronto come vuoi tu DO Tutta questa pioggia sta bruciando la mia anima LAm SOL dammi un altro giorno io non mi fermerò MIm FA DO questo viaggio lo faremo insieme MIm FA SOL tutto ha un senso e c’appartiene DO SOL Vita ce n’è, sai, ancora LAm FA l’amore che si rinnova DO SOL ripartiremo insieme LAm FA non c’è una direzione sola DO per noi per noi DO Sento il sole tiepido LAm e se tu sarai la mia energia SOL io non mi fermerò MIm FA DO questo viaggio lo faremo insieme MIm FA SOL tutto ha un senso e c’appartiene DO SOL Vita ce n’è, sai, ancora LAm FA l’amore che si rinnova DO SOL lo costruiremo insieme LAm FA non c’è una direzione sola SOL Se hai un sogno e non finisce LAm o è tutta verità SOL la nostra è una scommessa DO fra due fuochi che si uniscono FA io ci giurerei DO che un’altra vita in due SOL è possibile DO SOL Vita ce n’è, sai, ancora LAm FA l’amore che si rinnova DO SOL ripartiremo insieme LAm FA non c’è una direzione sola DO LAm SOL per noi Yee ehh DO LAm SOL Vita ce n’è vita ce n’è yeee DO vita ce n’è.

Nessun commento:

Posta un commento