Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

Emis Killa - FUOCO E BENZINA - accordi, testo e video

Emis Killa - FUOCO E BENZINA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm FA DO SIb REm FA DO SIb REm Ti ricordi quando non avevo niente? DO E dicevamo: "Siamo il sangue SIb ed il sangue è per sempre" REm Con la roba sotto sella per strada a dicembre FA DO Quando tornavo col le lame infilate nel ventre SIb REm Tu sei rimasta una bandita con il viso angelico DO Con le braccia attorno al mio collo, SIb come il crocifisso del battesimo REm FA Quando la realtà ha insanguinato l'incantesimo DO SIb Quando lo Champagne era succo di arsenico REm Gli amici non sono più molti FA DO Quelli che stanno ancora in piedi SIb era meglio fossero morti REm Mi resta poco e niente ed un sacco di soldi FA DO Almeno sono pieno di Jordan e tu di Zanotti SIb REm FA Ma ti ricordi quando dicevi: "Andrà tutto bene" DO SIb Ti tengo i soldi almeno ci porteranno via insieme REm FA Quando usciremo mi verrai a prendere col Mercedes DO SIb Faremo invidia a tutte quante le mie amiche sceme REm FA Sei solo tu quello che ho DO SIb L'unica droga a cui non ho saputo dire no REm FA Ed è ancora forte come Balboa, come [?] DO SIb Amore stupefacente cartello di Sinaloa REm FA Tanto, dimmi che sto arrivando DO SIb Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando REm FA Perché siamo fuoco e benzina, benzina DO SIb Fuoco e benzina, benzina REm Insieme quando butta male FA DO Quando Emis Killa sputa sangue SIb Insomma, va che non va de puta madre REm E le persone serie, gli eroi del mio quartiere DO SIb Si sono fatti comprare da una busta e dal bere REm FA Tu sei rimasta una regina DO L'unica che nel male SIb e nel malissimo mi è rimasta vicina REm FA Senza niente da perdere in giro fino a mattina DO SIb Per questo beviamo Gran Patron in una piscina REm Stasera usciamo tardi FA Voglio camminarti davanti DO Pago crudi gli scampi SIb Con ruote di contanti REm FA Però mi guardi mentre prendo 'sti soldi e li strappo DO SIb Perché per farli tu lo sai tutto il male che ho fatto REm FA Ye, prendimi la testa tra le mani DO C'è rumore per nulla SIb SIb Come Shakespeare, come una scacciacani REm FA Dormimi addosso ora che abbiamo casa a tre piani DO SIb Come quando dormivamo coi pacchi dentro ai divani ah REm FA Sei solo tu quello che ho DO SIb L'unica droga a cui non ho saputo dire no REm FA Ed è ancora forte come Balboa, come [?] DO SIb Amore stupefacente cartello di Sinaloa REm FA Tanto, dimmi che sto arrivando DO SIb Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando REm FA Perché siamo fuoco e benzina, benzina DO SIb Fuoco e benzina, benzina REm FA Gli amici mi hanno tradito, e io ho tradito loro DO SIb Per un borsone di soldi ed una collana d'oro REm FA La musica mi ha tradito, ed io ho tradito lei DO SIb Ma a te neanche per la musica io ti tradirei REm FA Noi due avevamo l'aria e l'amore DO SIb Persino un motel ad ore sembrava il Burj Khalifa REm Ora abbiamo un letto migliore FA Cose che hanno un valore DO SIb Ma siamo fuoco e benzina tutta la vita REm FA Sei solo tu quello che ho DO SIb L'unica droga a cui non ho saputo dire no REm FA Ed è ancora forte come Balboa, come [?] DO SIb Amore stupefacente cartello di Sinaloa REm FA Tanto, dimmi che sto arrivando DO SIb Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando REm FA Perché siamo fuoco e benzina, benzina DO SIb Fuoco e benzina, benzina

Nessun commento:

Posta un commento