Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

Alessandra Amoroso - TROVA UN MODO - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - TROVA UN MODO -  accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Alessandra Amoroso
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# SIadd9 FA# DO# FA# SIadd9 Camminare per strada, una città sconosciuta FA# Ingannare l'attesa, disegnando nell'aria SI Giorni e tempi migliori, due cuori senza più recinzioni RE#m SIadd9 Si sono spente le luci, il cielo ormai alla ribalta Tutto diventa nitido, la tua mano mi cerca FA# SIadd9 O si è già dedicata a una nuova parvenza LA#m SI È difficile comprendersi pur volendo LA#m Io che a stento riesco a stare ferma SI DO# Immobile contro il vento sento freddo RE#m DO# Io sento freddo SI Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni DO# Ho sorriso ai passanti, infranto mille sguardi FA# Ho aperto finestre e chiuso le porte SI Se vuoi farti amare trova un modo per entrare SOL#m7 Giorni, mesi e anni DO# Ci terrei a precisare non saranno tanti FA# Se alla fine di tutto non è finito tutto SI Se vuoi farti amare trova un modo per entrare E per ricominciare FA# SIadd9 Ci sono odori nuovi, più o meno familiari Colori di alberi in fiore, eppure sogno il mare FA# SIadd9 Ogni contraddizione mi invita ancora a lasciare andare LA#m SIadd9 È difficile concedersi anche un momento LA#m Io che a stento riesco a stare in piedi SI DO# Immobile contro il vento sento freddo SI Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni DO# Ho sorriso ai passanti, infranto mille sguardi FA# Ho aperto finestre e chiuso le porte SI Se vuoi farti amare trova un modo per entrare SOL#m7 Giorni, mesi e anni DO# Ci terrei a precisare non saranno tanti FA# Se alla fine di tutto non è finito tutto SI Se vuoi farti amare trova un modo per ricominciare SOL#m7 DO# RE#m Trova un modo, trova un modo SOL#m7 Trova un modo per ricominciare SI DO# Per dare nuova forma alle parole RE#m LA#m7 Troppe volte già sentite SIadd9 Da chi ti ama e non lo dice E io invece ti ho aspettato per... SI giorni, mesi e anni DO# Ho sorriso ai passanti, infranto mille sguardi FA# Ho aperto finestre e chiuso le porte SI Se vuoi farti amare trova un modo per entrare SOL#m7 Giorni, mesi e anni DO# Ci terrei a precisare non saranno tanti FA# Se alla fine di tutto non è finito tutto SI Se vuoi farti amare trova un modo per ricominciare FA# SIadd9 Trova un modo per entrare Trova un modo per ricominciare FA# SIadd9 Trova un modo per entrare Trova un modo per...

Nessun commento:

Posta un commento