Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 5 ottobre 2018

Charles Aznavour - ED IO TRA DI VOI - accordi, testo e video

Charles Aznavour - ED IO TRA DI VOI - accordi, testo e video, karaoke, midi




Charles Aznavour
Ed io tra di voi - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Fm7  A#7  A#6  G#m7  Fm6  Cm
                         
            Fm
lui di nascosto osserva te
   A#7    Fm9      G7     Cm
tu sei nervosa vicino a me
           Fm
lui accarezza lo sguardo tuo
   A#7     Fm9        G7    Cm
tu ti abbandoni al gioco suo

      Fm7         Fm6    D#m7     Cm7
ed io tra di voi, se non parlo mai
     Fm7      G7        Cm
ho visto gia' tutto quanto

   Fm7       Fm6         Gm       Cm7
ed io tra di voi capisco che ormai
     Fm7      Fm9      Cm
la fine di tutto e' qui
                Fm
lui sta spiando che cosa fai
   A#7      Fm9              Cm
tu l'incoraggi perche' lo sai
             Fm
lui sa tentarti con maestria
   A#7      Fm9    G7       Cm
tu sei seccata che io ci sia
      Fm7        Fm6    D#m7     Cm7
ed io tra di voi se non parlo mai
  Fm7        G7       Cm
osservo la vostra intesa

      Fm7        Fm6   Gm      Cm7
ed io tra di voi nascondo cosi'
  Fm7          Fm9        Cm
l'angoscia che sento in me
            Fm
lui di nascosto sorride a te
   A#7         Fm9 G7         Cm
tu parli forte chissa' perche'
             Fm
lui ti corteggia malgrado me
   A#7      Fm9    G7         Cm
tu ridi troppo hai scelto gia'
      Fm7        Fm6    D#m7     Cm7
ed io tra di voi se non parlo mai
   Fm7           G7       Cm
ho gonfio di pianto il cuore

      Fm7        Fm6  Gm       Cm7
ed io tra di voi da solo vivro'
     Fm7       Cm     
la pena che cresce in me

   Fm             Fm6
oh no, non e' niente
Gm                Cm7
forse un po' di fatica
                Fm7
cosa vai a pensare, al contrario
   G7                  Cm
e' stata una magnifica serata
    Fm Fm6                  Gm
si,    si una magnifica serata

Cm7  Fm7  G7  Cm 


  
  

Nessun commento:

Posta un commento