Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 ottobre 2018

Biagio Antonacci - SOGNAMI - accordi, testo e video

Biagio Antonacci - SOGNAMI - accordi, testo e video, karaoke, midi


Biagio Antonacci
Sognami - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm7/9 REm7 SOL SOL7/9- LAm E questa canzone arrivi a te REm7 SOL LAm LA7/9- ti portera' dove niente e nessuno l'ascolterà REm SOL LAm la cantero' con poca voce sussurrandotela REm SOL LAm e arrivera' prima che tu..ti addormenterai... LAm MIm E se mi sognerai REm LAm FA7 MI7 Dal cielo cadrò... LAm MIm E se ...domanderai.. REm LAm FA7 MI7 Da qui risponderò... LAm MIm E se.. tristezza e vuoto avrai REm LAm Da qui .... Cancellerò LAm REm REm6 Sognami se nevica LAm LAm7 Sognami sono nuvola SI7 REm6 Sono vento e nostalgia MI7 FA7+ Sono dove vai... LAm SI7 REm LAm FA7 MI7 LAm SI7 REm LAm FA7 MI7 LAm MIm E se mi sognerai REm LAm FA7 MI7 Quel viso riavrò LAm MIm mai più mai più quel piangere per me REm LAm sorridi e riavrò.... LAm REm7 REm6 Sognami se nevica LAm LAm7 Sognami sono nuvola SIm7/5- MI7 Sono il tempo che consola LAm FA7 MI7 Sono dove vai... LAm REm REm6 Rèves de moi amour perdu LAm LAm7 Rèves moi, s'il neigera SI7 REm6 Je suis vent et nostalgie MI7 FA7 Je suis où tu vas SIbm MIbm MIbm6 Sognami mancato amore SIbm SIbm7 La mia casa è insieme a te DO7 MIbm Sono l'ombra che farai SIbm SOLb7 FA7 SIbm Sognami da li.... SOLb7 FA7 SIbm SOLb7 Il mio cuore è li... FA7 SIbm Il mio cuore è li

Nessun commento:

Posta un commento