Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

2018 61° Zecchino d’Oro - Lorenzo Pennacchio - La banda della pastasciutta








                              
                              
Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

61° Zecchino d'Oro 2018








Il testo

Con gli amici del cortile 
La riunione può iniziare
Si discute di avventure 
E di imprese molto dure
Ma al momento di partire 
c'è nell’aria qualche cosa
Che ci fa cambiare idea, 
Ho una fame spaventosa!

Siamo la banda della pastasciutta
E la missione è di mangiarla tutta
Appena sento questo profumino
Son già seduto nel mio tavolino,
Nell'occasione sfoggio un bavaglino!

Sotto l'ombra di quel pino 
tra i segreti del giardino
Nico, Betty e Damiano 
hanno già pensato il piano
Manderemo un piccolino proprio 
dentro al nostro frigo
E con fare un po' sospetto 
Capirà se c'è il sughetto!

Siamo la banda della pastasciutta
E la missione è di mangiarla tutta
Appena sento questo profumino
Son già seduto nel mio tavolino
Nell'occasione sfoggio un bavaglino!

Tra tinozze e panni stesi 
i cattivi vanno presi
Siamo scesi al primo piano 
col mantello asciugamano,
Ma nel volo più importante 
ci sorprende in un istante 
Quell'aroma birichino che 
ci blocca sul gradino!

Una pasta in compagnia mette 
in moto l'allegria
Dai cantiamo tutti in coro: 
pastasciutta io ti adoro!

Siamo la banda della pastasciutta
E la missione è di mangiarla tutta
Appena sento questo profumino
Son già seduto nel mio tavolino,
Siamo la banda della pastasciutta
E la missione è di mangiarla tutta
E l'appetito ora non aspetta
Ho preso in mano anche la forchetta!
Dobbiamo solo reclamare in fretta...
In fretta...
In fretta! 
Evviva la pastasciutta!

Nessun commento:

Posta un commento