Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 luglio 2018

Ermal Meta - IO MI INNAMORO ANCORA - accordi, testo e video




Ermal Meta
Io mi innamoro ancora - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb MIb FAm LAb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm Sopra l'amore non c'è, non c'è LAb Una scommessa su cui puntare MIb FAm Sotto le scarpe non c'è, non c'è REb Un'altra storia da calpestare DOm MIb DOm FAm E tu lo sai che il tempo non ci ferma REb Non funziona DOm MIb E poi lo sai che io SIbm7 Io mi innamoro ancora REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia casa io gli voglio bene DOm MIb Anche se non c'è il mare REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia squadra io gli voglio bene DOm MIb Anche se non vince mai REb LAb MIb FAm Io gli voglio bene LAb MIb FAm Nella mia testa che c'è? Che c'è? LAb C'è una playlist di canzoni nuove MIb FAm REb Che parlano di me, di noi DOm MIb DOm FAm La musica ci cambia, ci trasforma REb Non ci abbandona DOm MIb E tu lo sai che io SIbm7 Io mi innamoro ancora REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia casa io gli voglio bene DOm MIb Anche se non c'è il mare REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia squadra io gli voglio bene DOm MIb Anche se non vince mai Io gli voglio REb Bene come il cielo LAb Bene come il sole MIb FAm Come un bimbo al suo pallone REb LAb MIb Bene come una canzone FAm Come al primo amore REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia casa io gli voglio bene DOm MIb Anche se non c'è il mare REb LAb E alla mia macchina gli voglio bene MIb FAm7 E a questa vita io gli voglio bene REb LAb E alla mia squadra io gli voglio bene DOm MIb Anche se non vince mai Io gli voglio REb Bene come il cielo LAb Bene come il sole MIb FAm Come Totti al suo pallone REb LAb MIb Bene come una canzone FAm Come al primo amore LAb MIb FAm LAb4 LAb Io gli voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento