Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 giugno 2018

Nesli - Viva la vita





Il testo Questa è la mia canzone e questa è la mia nazione e cantano le persone viva la vita Credici ancora anche quando la strada è in salita anche se non migliora e comunque vada viva la vita Credici sempre questa è la gente controcorrente nessuno ti invita niente per niente Credici amica anche quando nessuno ti aiuta anche quando è finita viva chi canta Via la vita Se non fossi qui dove saresti e se fosse un film quale saresti tu se io fossi qui cosa faresti se non fossi qui dove saresti Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Viva la vita Viva la vita Viva la vita ma qui si dimentica qui non è America e chi non la merita chi viene in pace e chi la rivendica a chi non si vendica non si mette in vendita viva la vita e chi la difenderà Rattatatata Se non fossi qui dove saresti e se fosse un film quale saresti tu se io fossi qui cosa faresti se non fossi qui dove saresti Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Viva la vita Viva la vita Dalla capitale alla Sicilia può capitare sopra alle ciglia delle montagne e poi nel fondo di questo mare e ricordare non è più bello di vivere tutto come in eterno e credere che ci sarà di meglio andare a dormire o restare sveglio questa è l’Italia che fa compagnia a chi scrive di notte una bella poesia a chi fa due volte la stessa follia a chi resta qui e non se ne va via Santa Maria Se non fossi qui dove saresti e se fosse un film quale saresti tu se io fossi qui cosa faresti se non fossi qui dove saresti Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Viva la vita Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Questa è la mia canzone e questa la mia nazione e cantano le persone Viva la vita Viva la vita Viva la vita

Nessun commento:

Posta un commento