Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 5 giugno 2018

Negramaro - AMORE CHE TORNI - accordi, testo e video

Negramaro - Amore che torni, accordi, testo, video, karaoke, midi




Negraamaro
Amore che toeni - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIadd9 FA# SOL#m7/4 SI4 SI MIadd9 FA# Cercami negli occhi SOL#m7 di chi per strada incontrerai SIadd9 MIadd9 sono nei riflessi fatto in mille pezzi FA# prendine abbastanza SOL#m7 per rifarne uno per te SIadd9 senza i miei difetti senza tutti i miei vizi DO#m7 amore che torni MIadd9 se ritorni nei giorni SOL#m7 FA# non cercare da me quello che non ricordi DO#m7 amore che torni MIadd9 SOL#m7 SIadd9 se davvero ritorni MI7+ FA# SOL#m7 SI MIadd9 FA# scoprimi negli altri SOL#m7 se per caso ti annoierai SIadd9 leggi questi versi MIadd9 falli in mille pezzi FA# riempine una stanza SOL#m7 fanne un fiume fino a me SIadd9 seguilo con gli occhi senza lasciare indizi DO#m7 amore che torni MIadd9 se ritorni nei giorni SOL#m7 FA# non cercare da me quello che non ricordi DO#m7 amore che torni MIadd9 se davvero ritorni RE#m7 SOL#m scegli come chiamarmi ma non come cambiarmi DO#m7 FA#7 perché io sono tutto quel che ora ti do SI SOL#m e nient'altro, nient'altro per te più non ho DO#m7 FA#7 perché io sono tutto quel che ora ti do SOL#m SI e nient'altro, nient'altro MIadd9 FA# SOL#m7 SI uuh ooh MIadd9 FA# SOL#m7/4 SI4 SI MIadd9 FA#7 perché io sono tutto quel che ora ti do SOL#m SI e nient'altro, nient'altro per te più non ho MIadd9 FA#7 perché io sono tutto quel che ora ti do SOL#m SI e nient'altro, nient'altro per te più non ho MI amore che torni FA# SI SI4 SI se davvero ritorni MIadd9 FA# SOL#m7/4 SI uuh ooh MIadd9 FA# SI

Nessun commento:

Posta un commento