Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 5 giugno 2018

Frah Quintale, Giorgio Poi - Missili





Il testo Ti si riempiono gli occhi con le onde del mare Ogni volta che va male ne dobbiamo parlare eh eh Ed io vorrei fare pace ma lanciamo dei missili Quanto dobbiamo soffrire prima di un po’ d’amore Prima di sorridere un po’ Odio quando mi volti le spalle e te ne vai via di corsa Prendi su la tua borsa E non richiami E scusa sai ma non ci penso più M’hai fatto a pezzi l’amore Ma adesso non ci casco più Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Oppure prendi la metro che corre veloce M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più E adesso non ti parlo più Non ci servono gli occhi per poterci guardare E anche se sbaglio le strade poi ti trovo lo stesso Senza navigatore Tutto bene fin quando non ritorniamo a terra Proprio come dei missili E aspetto solo l’amore dopo l’esplosione Ho voglia di sorridere un po’ Amo quando sei sulle mie spalle Perché la vita è corta e se ritorni Stavolta non andare E scusa sai ma non ci penso più M’hai fatto a pezzi l’amore Ma adesso non ci casco più Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Oppure prendi la metro che corre veloce M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più E adesso non ti parlo più Ti aspetto qui, seduto sotto al sole Le strade sono come vene che si intrecciano Per arrivarti al cuore E non mi dire di no, che a te non te ne frega E se mi dici che adesso tu non sei più mia Fa paura lo stesso anche se è una bugia E scusa sai ma non ci penso più M’hai fatto a pezzi l’amore Ma adesso non ci casco più Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Oppure prendi la metro che corre veloce M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più M’hai fatto a pezzi la voce E adesso non ti parlo più E adesso non ti parlo più accordi per chitarra Mim Sim Lam Mim Sim Ti si riempiono gli occhi Lam con le onde del mare Mim Sim Ogni volta che va male Lam ne dobbiamo parlare Mim Sim Ed io vorrei fare pace Lam ma lanciamo dei missili Mim Quanto dobbiamo soffrire Sim prima di un po’ d’amore Lam Prima di sorridere un po’ Sim Lam Odio quando mi volti le spalle Sim e te ne vai via di corsa Lam Prendi su la tua borsa e non richiami.. Mim Sim Lam E scusa sai ma non ci penso più Mim Mi hai fatto a pezzi l’amore Sim Lam Ma adesso non ci casco più Mim Sim Lam Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Mim Oppure prendi la metro Sim Lam che corre veloce Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Mim E adesso non ti parlo più Mim Sim Non ci servono gli occhi Lam per poterci guardare Mim E anche se sbaglio le strade Sim poi ti trovo lo stesso Lam Senza navigatore Mim Tutto bene fin quando Sim non ritorniamo a terra Lam Proprio come dei missili Mim Sim E aspetto solo l’amore dopo l’esplosione Lam Ho voglia di sorridere un po’ Sim Lam Amo quando sei sulle mie spalle Sim Perchè la vita è corta e se ritorni Lam Stavolta non andare Mim Sim Lam E scusa sai ma non ci penso più Mim Mi hai fatto a pezzi l’amore Sim Lam Ma adesso non ci casco più Mim Sim Lam Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Mim Oppure prendi la metro Sim Lam che corre veloce Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Sim Lam Ti aspetto qui, seduto sotto al sole Sim Le strade sono come vene che si intrecciano Lam Per arrivarti al cuore Sol E non mi dire di no, Lam che a te non te ne frega Sim E se mi dici che adesso tu non sei più mia Lam Fa paura lo stesso anche se è una bugia Mim Sim Lam E scusa sai ma non ci penso più Mim Mi hai fatto a pezzi l’amore Sim Lam Ma adesso non ci casco più Mim Sim Lam Aspetta dai, se vuoi torniamo insieme Mim Sim Lam Oppure prendi la metro che corre veloce Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Mim Mi hai fatto a pezzi la voce Sim Lam E adesso non ti parlo più Mim E adesso non ti parlo più

Nessun commento:

Posta un commento