Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 giugno 2018

Luca Carboni - Una grande festa - testo, accordi e video





Il testo Parlare della sfiga proprio non si può E la morte non è mai stata un argomento pop Rabbia e protesto non sono proprio al top Il dolore e l'ingiustizia no, non brillano neanche un po' Io ti dico lo so, ci ho provato ma no no no I tempi son duri per non avere il sorriso sul viso Ma che caldo che ho Dammi una gomma pop pop pop C'è la voglia di agosto che mi brucia nel petto Tutti vogliono una grande festa Un'estate tridimensionale Ma cosa te lo dico a fare Ma vieni su su, vieni quassù Il mondo aspetta una grande festa Una bomba nucleare e noi che ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare Sogno una grande festa Gli esseri umani sono tristi per natura Ma il pop è qui per dimostrarci che non è poi così dura. Ero tentato ma no no no E va bene lo so Ma come è bella la vita e la tua faccia alle 6 di mattina E' una notte che no no Ma che sete che ho ho C'è la voglia di agosto che mi brucia nel petto Tutti vogliono una grande festa Un'estate tridimensionale Ma cosa te lo dico a fare Ma vieni su su, vieni quassù Il mondo aspetta una grande festa Una bomba nucleare e noi che ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare Sogno una grande festa Voglio solo una grande festa Tutti vogliono una grande festa Una bomba nucleare Ma cosa te lo dico a fare E noi che ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare Tutti vogliono una grande festa Un'estate tridimensionale Ma cosa te lo dico a fare Ma vieni su su, vieni anche tu Oh, oh, oh accordi per chitarra Lam Do Rem Mim Lam Parlare della sfiga Mim proprio non si può Rem E la morte no Mim non è mai stata un argomento pop Lam Rabbia e protesta Mim non sono proprio al top Rem Il dolore e l'ingiustizia no stop non brillano neanche un po' Lam Io ti dico lo so no no no Mim ci ho provato ma no no no Rem I tempi son duri Mim per non avere il sorriso sul viso Lam Ma che caldo che ho Mim Dammi una gomma pop pop pop Rem C'è la voglia di agosto Do che mi brucia nel petto nel petto Lam Tutti vogliono una grande festa Do Un'estate tridimensionale Rem Ma cosa te lo dico a fare Mim Ma vieni su su, vieni quassù Lam Il mondo aspetta una grande festa Do Una bomba nucleare Rem e noi che ce ne andiamo al mare Mim ce ne andiamo al mare ce ne andiamo al mare Lam Do Rem Mim Sogno una grande festa Lam Gli esseri umani Mim sono tristi per natura Rem Ma il pop è qui per dimostrarci Mim che non è poi così dura. Lam Ero tentato ma no no no Mim E va bene lo so no no no Rem Ma come è bella la vita Mim e la tua faccia alle 6 di mattina Lam E' una notte che oh oh oh Mim Ma che sete che ho ho Rem C'è la voglia di agosto Do che mi brucia nel petto n Lam Tutti vogliono una grande festa Do Un'estate tridimensionale Rem Ma cosa te lo dico a fare Mim Ma vieni più su, vieni quassù Lam Il mondo aspetta una grande festa Do Una bomba nucleare Rem e noi che ce ne andiamo al mare Mim ce ne andiamo al mare ce ne andiamo al mare Lam Do Io Voglio solo una grande festa Rem Mim Ma cosa te lo dico a fare Lam Tutti vogliono una grande festa Do Una bomba nucleare Rem e noi che ce ne andiamo al mare Mim ce ne andiamo al mare ce ne andiamo al mare Lam Do oh oh oh oh oh oh Rem Mim Sogno una grande festa oh oh oh oh oh oh Lam Do Oh oh oh oh oh oh oh oh oh Rem Mim Sogno una grande festa oh oh oh oh oh oh Lam Tutti vogliono una grande festa Do Un'estate tridimensionale Rem Ma cosa te lo dico a fare Mim Vieni quassù vieni anche tu

Nessun commento:

Posta un commento