Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 giugno 2018

JOVANOTTI - Affermativo





Il testo Mi ricordo il rumore del vento Che muoveva la plastica del mio giubbotto E lo sporco di olio e di merda nel pavimento la sotto Mi ricordo, pensavo, "Finisce, tra poco è finita Poi sarà solo un racconto Una storia da dire di sera" Mi ricordo lo stomaco a pezzi e i capelli salati Le grida feroci, le spinte Gli sguardi terrorizzati Mi ricordo la lingua incendiata Il cartoccio dei soldi bagnati Mi ricordo il deserto di notte L'assurdo spettacolo di un cielo muto E qualcuno che è stato fratello strappato alla vita E neanche un saluto Mi ricordo di quando il futuro è passato Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Le vetrine di Zara e Foot Locker Ancora più lucide e piene di roba E kebab e gl'hotel extralusso e McDonald E gli anfibi puliti e i soldati col mitra E fari di notte e il mare in salita Il mare in salita, il mare in salita E le chiazze di vomito multicolore La faccia di chi ti sta contro E le macchine in fila che pompano trap Lo sento il sospetto Che come un specchio rifletto La notte mi accendo Mi rigiro sul letto Le tag che circondano i bancomat Con quella voce elettronica per le istruzioni Che non dice mai niente dei miei genitori Mi ricordo il riflesso del Sahara Dentro un paraurti cromato Poi al largo le sirene impazzite E un lenzuolo dorato che sembrava un dj da lontano Se non fosse stato per quell'espressione Da campioni sconfitti in finale Ad un torneo di pazzia generale Immerso nella nuvola Di vita e di morte delle persone Dentro la propria sorte Affermativo e unico anche se nel marasma Esisto, sono qui, non sono un fantasma Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Voglio le strade illuminate per me Tutte le strade illuminate per me Che ho vissuto due vite Domani farò diciott'anni Tutte le strade illuminate per me Voglio le strade illuminate per me Tutte le strade illuminate per me Che ho vissuto due vite Domani farò diciott'anni Voglio le strade illuminate per me Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Non si può vivere in un mondo senza cielo Non si può vivere in un mondo chiuso Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Qui ce n'è uno vivo Affermativo affermativo Affermativo e unico Anche se nel marasma Esisto, sono qui, non sono un fantasma accordi per chitarra Lam Mi - Mi Lam Lam Mi - Mi Lam Lam Mi ricordo il rumore del vento Mi Che muoveva la plastica del mio giubbotto Mi Lam E lo sporco di olio e di merda nel pavimento la sotto Lam Mi Mi ricordo, pensavo, "Finisce, tra poco è finita Mi Poi sarà solo un racconto Lam Una storia da dire di sera" Lam Mi ricordo lo stomaco a pezzi e i capelli salati Mi Le grida feroci, le spinte Mi Gli sguardi terrorizzati Lam Mi ricordo la lingua incendiata Mi Il cartoccio dei soldi bagnati Mi ricordo il deserto di notte Lam L'assurdo spettacolo di un cielo muto Lam Mi E qualcuno che è stato fratello strappato alla vita Mi E neanche un saluto Lam Mi ricordo di quando il futuro è passato Lam Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Mi - Mi lam Lam Le vetrine di Zara e Foot Locker Mi Ancora più lucide e piene di roba Lam E kebab e gl'hotel extralusso e McDonald Lam Mi E gli anfibi puliti e i soldati col mitra E fari di notte e il mare in salita Lam Il mare in salita, il mare in salita Lam E le chiazze di vomito multicolore Mi La faccia di chi ti sta contro Lam E le macchine in fila che pompano trap Lam Lo sento il sospetto Mi Che come un specchio rifletto La notte mi accendo Lam Mi rigiro sul letto Lam Mi Le tag che circondano i bancomat Con quella voce elettronica per le istruzioni Lam Che non dice mai niente dei miei genitori Lam Mi ricordo il riflesso del Sahara Mi Dentro un paraurti cromato Lam Poi al largo le sirene impazzite Lam Mi E un lenzuolo dorato che sembrava un dj da lontano Se non fosse stato per quell'espressione Lam Da campioni sconfitti in finale Lam Ad un torneo di pazzia generale Mi Immerso nella nuvola Di vita e di morte delle persone Lam Dentro la propria sorte Lam Mi Affermativo e unico anche se nel marasma Lam Esisto, sono qui, non sono un fantasma Lam Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo Mi Affermativo affermativo Lam Qui ce n'è uno vivo Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo LMi Affermativo affermativo Lam Mi - Mi lam Lam Mi Voglio le strade illuminate per me Lam Tutte le strade illuminate per me Lam Che ho vissuto due vite Mi Domani farò diciott'anni Lam Tutte le strade illuminate per me Lam Mi Voglio le strade illuminate per me Lam Tutte le strade illuminate per me Lam Che ho vissuto due vite Mi Domani farò diciott'anni Lam Voglio le strade illuminate per me La Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Mi Non si può vivere in un mondo senza cielo Lam Non si può vivere in un mondo chiuso Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo Mi Affermativo affermativo Lam Qui ce n'è uno vivo Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo Mi Affermativo affermativo Lam Qui ce n'è uno vivo Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo Mi Affermativo affermativo Lam Qui ce n'è uno vivo Lam Affermativo affermativo Mi Qui ce n'è uno vivo Mi Affermativo affermativo Lam... Affermativo affermativo Affermativo e unico Anche se nel marasma Esisto, sono qui, non sono un fantasma

Nessun commento:

Posta un commento