Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 marzo 2018

Emma - EFFETTO DOMINO - accordi, video e testo

Emma - Effetto domino





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA FA#m7 RE LA FA#m7 RE LA Lasciamo tutte le occasioni aperte FA#m7 RE Lasciamo un filo d’aria alle finestre LA Ventimila leghe sotto le coperte FA#m7 RE Fammi vedere se la voglia ti rimane LA Sempre di sudare senza avere un obiettivo FA#m7 Solo la notte RE Restiamo nudi appesi a un filo LA Che va Dalle mie gambe ai tuoi occhi FA#m7 RE Fammi vedere amore quando ritorni LA Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce LA E sai perché FA#m7 RE Passiamo tutta la vita in cerca di un senso LA Che no, non c’è FA#m7 RE E a me piace di più stare sul pavimento LA Addosso a te FA#m7 RE E se si deve andare giù LA Andiamo giù FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Con l’effetto domino FA#m7 RE Con l’effetto domino LA FA#m7 RE LA FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Ne usciamo a pezzi dall’effetto domino FA#m7 RE Se una certezza crolla inizia il panico LA C’è una promessa sul tuo corpo Da mantenere FA#m7 Se sanno tutti il tuo segreto RE Negalo LA Per sudare senza avere FA#m7 più pensieri solo la notte RE Restiamo nudi come ieri LA E che fai se metto una benda sugli occhi? FA#m7 RE Fammi vedere amore quando mi tocchi LA Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce LA E sai perché FA#m7 RE Passiamo tutta la vita in cerca di un senso LA Che no, non c’è FA#m7 RE E a me piace di più stare sul pavimento LA Addosso a te FA#m7 RE E se si deve andare giù LA Andiamo giù FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Con l’effetto domino FA#m7 RE Con l’effetto domino LA FA#m7 RE Con l’effetto domino DO#m RE E puoi usarmi LA Come ti uso io MI Solo quanto basta per sentire ancora LA Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce Ho sempre voglia di farmi male con te Facciamo i nostri giochi con la luce LA FA#m7 Ho sempre voglia di farmi male con te RE Facciamo i nostri giochi con la luce LA FA#m7 Ho sempre voglia di farmi male con te RE Facciamo i nostri giochi con la luce LA E sai perché FA#m7 RE Passiamo tutta la vita in cerca di un senso LA Che no, non c’è FA#m7 RE E a me piace di più stare sul pavimento LA Addosso a te FA#m7 RE E se si deve andare giù LA Andiamo giù FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Con l’effetto domino FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Con l’effetto domino FA#m7 RE Con l’effetto domino LA Con l’effetto domino

Nessun commento:

Posta un commento