Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 marzo 2018

Calcurra - PESTO - accordi, testo e video

CALCUTTA - Pesto





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m MI SOL#m Esco o non esco? RE#m SOL#m Fuori è caldo ma è normale ad agosto MI DO# MI MIm Non ci penso ma poi sudo lo stesso SOL#m MI SOL#m Un'ombra sul soffitto RE#m SOL#m Mi hai lasciato nei sospiri nel letto MI DO# Un filo di voce Mi Mim Un filo di ferro dentro l'orecchio SI DO#m Dai, non fa niente MI7+ DO#m Mi richiamerai da un call center SI E io ti dirò MI7 Lo sai che io ti dirò SI DO#m Wee deficiente MI7+ DO#m Negli occhi ho una botte che perde SI E lo sai perchè LA Perchè mi sono innamorato LA7 SI Mi ero addormentato di te SOL#m MI SOL#m E adesso che mi lasci solo RE#m SOL#m FAm Con le cose fuori al posto loro SOL#m MI SOL#m Esco o non esco RE#m Fuori è notte, SIL#m mangio il buio col pesto MI DI# MI MIm Non mi piace ma lo ingoio lo stesso SI DO#m Dai, non fa niente MI7+ DO#m Mi richiamerai da un call center SI E io ti dirò MI7+ Lo sai che io ti dirò SI DO#m Wee deficiente MI7+ DO#m Negli occhi ho una botte che perde SI E lo sai perchè LA Perchè mi sono innamorato LA7 SI Mi ero addormentato di te SI DO#m Io non ho un salvagente MI7+ Ti lascio andar via Do#m Ma se la corrente SI Ti riporta via MI7+ Lo sai che io ti dirò SO DO#m Wee deficiente MI7+ DO#m Negli occhi ho una botte che perde SI E lo sai perchè LA Perchè mi sono innamorato LA7 SI Mi ero addormentato di te

Nessun commento:

Posta un commento