Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 gennaio 2018

LOWLOW e RIKI - Sbagliato









LOWLOW e RIKI - Sbagliato



Il testo

mi serve 
un libro di istruzioni per le brutte situazioni 
quando devo odiare una persona eppure ti emozioni 

creo parole che diventano frasi delle canzoni 
ma sono le mie prigioni 
pazienza complicazioni 
mi chiedo quanti errori può scontare un uomo
se arriverà la morte può ascoltare il suono 
una corona di spine vuoi accettare il trono 
mi siedo e poi vedo scoppiare il duomo 

chi mi dice che sei seria 
e non vuoi solo quella cosa 

le cose comuni sono straordinarie 

forse mi hai tolto il futuro per donarlo ad altri 

ma sott’acqua così prendo fiato 

Nessun commento:

Posta un commento