Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 ottobre 2017

Gigi D'Alessio - EMOZIONE SENZA FINE - accordi, testo e video

Gigi D'Alessio - EMOZIONE SENZA FINE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Gigi D'Alessio
EMOZIONE SENZA FINE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb SIb/RE Avrei voluto essere l’unico DOm SIb6 avere cura io di te LAb MIb/SOL volevo renderti invisibile FA7 SIb7 come una stella irraggiungibile MIb SIb/RE avrei voluto anche proteggerti DOm SIb6 e dai tormenti poi difenderti LAb MIb/SOL una farfalla sopra le mie mani FA7 SIb7 LAbadd9 ed io accarezzavo le tue ali amore MIb/SOL semplicemente amore FA7 SIb7/4 SIb perdutamente amore… per te MIb SIb/RE DOm DOm/SIb emozione senza fine LAb MIbadd9/SOL FAm7 la ragione… tu per me FAm/MIb SIb la mia vita SOL/SI quello che ti ho dato SOL7 SOL7/SI DOm LAbm/SI puoi chiamarlo solamente amore MIb/SIb semplicemente amore LAm7/5- FA7 perdutamente amore… SIb7/4 SIb7 per te FA DO/MI lo so l’amore non ha regole REm7 DO6 giusto o sbagliato è lui a decidere SIb FA/LA se renderti felice o farti piangere SOL7 DO7 ne puoi morire mentre ti fa vivere FA DO/MI a volte non ti fa comprendere REm7 DO6 ti unisce e poi ti fa dividere SIb FA/LA e non ti lascia un posto per nascondere SOL7 DO7 l’unico volto tra le maschere SIb amore… FAadd9/LA semplicemente amore SOL7 DO7/4 DO7 perdutamente amore… per te FA DO/MI REm REm/DO Emozione senza fine SIb FA/LA SOLm7 la ragione… tu per me SOLm/FA DO la mia vita LA7/DO# quello che ti ho dato LA LA7/DO# REm SIbm/REb poi chiamarlo solamente amore FA/DO semplicemente amore SIm7/5- SOL7 perdutamente amore DO7 SIb/DO per te FA DO/MI REm DO6 Tu sei un’emozione senza fine SIb FA/LA SOLm7 ma la fine è per me SOLm/FA DO ogni giorno LA7/DO# quello che ti ho dato LA LA7/DO# REm SIbm/REb puoi chiamarlo solamente amore FA/DO meraviglioso amore SIb/DO perdutamente amore… FA DO/MI REm DO6 FA7 SIb FA/LA SOLm7 per te DO LA7/DO# quello che ti ho dato LA LA7/DO# REm SIbm/REb puoi chiamarlo solamente amore FA/DO meraviglioso amore SIb/DO perdutamente amore… FA×FA CAMBIA SIbm6+/FA FA per te

Nessun commento:

Posta un commento