Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 ottobre 2017

Coez - LA MUSICA NON C'È - accordi, testo e video

Coez - LA MUSICA NON C'È -  accordi, testo e video




Coez
La musica non c'è - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm SOL FA DO MIm LAm SOL Volevo dirti tante cose FA DO ma non so da dove iniziare MIm LAm Ti vorrei viziare SOL FA Farti scivolare addosso questo mondo infame DO MIm Mettermi fra te e cento lame LAm SOL mentre cerco il mare FA Penso non avrebbe senso fare un DO MIm LAm SOL tuffo immenso se non ci sei tu a nuotare FA DO MIm E tu che sai colmare, e tu che sai calmare LAm SOL C'è troppa luce dentro la stanza FA DO MIm Questo caldo che avanza e io non dormirò LAm SOL E scusa se non parlo abbastanza FA DO MIm Ma ho una scuola di danza nello stomaco LAm SOL FA DO MIm E balla senza musica con te LAm SOL FA DO MIm Sei bella che la musica non c'è LAm SOL Vorrei farti cento cose FA DO ma non so da dove iniziare MIm LAm Ti vorrei viziare SOL Bella che non ti va di ballare FA Ma bella che se balli DO MIm LAm le altre ti guardano male SOL Che c'hai sempre qualcosa da insegnare FA Mi metti in crisi e in questo testo DO MIm LAm non ti riesco a disegnare SOL Vorrei portarti al mare FA DO MIm anzi portarti il mare LAm SOL C'è troppa luce dentro la stanza FA DO MIm Questo caldo che avanza e io non dormirò LAm SOL E scusa se non parlo abbastanza FA DO MIm Ma ho una scuola di danza nello stomaco LAm SOL FA DO MIm E balla senza musica con te LAm SOL FA DO MIm Sei bella che la musica non c'è LAm SOL FA E in fondo tutto quello che volevo DO MIm LAm lo volevo con te SOL FA E sembra stupido, ma ci credevo DO MIm LAm e ci credevi anche te SOL FA DO MIm LAm E non è facile trovarsi mai, oh mai, oh mai SOL FA DO MIm E tu mi dici: "Meglio se ora vai, ormai è tardi" LAm SOL C'è troppa luce dentro la stanza FA DO MIm Questo caldo che avanza e io non dormirò LAm SOL E scusa se non parlo abbastanza FA DO MIm Ma ho una scuola di danza nello stomaco LAm SOL FA DO MIm E balla senza musica con te LAm SOL FA Sei bella che la musica non c'è LAm SOL FA DO MIm Sei bella che la musica non c'è LAm SOL FA DO MIm Sei bella che la musica non c'è LAm SOL FA DO MIm Sei bella che la musica non c'è LAm SOL FA DO MIm

Nessun commento:

Posta un commento