Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 27 giugno 2016

Tiromancino - TRA DI NOI - accordi, testo e video

Tiromancino - Tra di noi





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE RE RE7+ RE7 SI7 Almeno tu lo sai che mi cammini accanto SIb RE LA LA4 LA In ogni mio momento RE RE7+ RE7 SI7 Anche se sono stanco mi sostieni piano SIb RE LA LA4 LA Cerco nel vento la tua mano SOLadd9 Tra di noi RE Non ci sono più ingannevoli parole SOLadd9 Ma il mormorio degli anni SIm LA Come onde che si infrangono nel sole SOLadd9 Tra di noi RE C'è l'istinto di dividere il presente SOLadd9 E un mare di ricordi SIm7/9 SIm LA Che al correre del tempo non si arrende MIm7 RE E il cuore mio si perde SOL SOL7+ SOL7 MI7 Almeno tu lo sai che sei con me ogni giorno MIb SOL RE RE4 RE E mi sorridi se ti guardo DOadd9 Tra di noi SOL Non ci sono più ingannevoli parole DOadd9 Ma il mormorio degli anni MIm RE Come onde che si infrangono nel sole DOadd9 Tra di noi SOL C'è l'idea che tutto questo sia per sempre DOadd9 Per poi guardare avanti MIm7/9 MIm RE E non sentirci soli in un istante DOadd9 SOL DOadd9 SOL RE DOadd9 Tra di noi SOL Non ci sono più ingannevoli parole DOadd9 Ma il mormorio degli anni MIm RE/FA# Come onde che si infrangono nel sole DOadd9 Tra di noi SOL C’è l'istinto di dividere il presente DOadd9 E un mare di ricordi MIm RE Che al correre del tempo non si arrende LAm7 SOL SOL4 SOL SOL4 SOL E il cuore mio si perde

Nessun commento:

Posta un commento