Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 settembre 2015

2015 - 58° Zecchino d’Oro - Mario Donato Vinci - IL GONGHISTA

Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2015 - 58° Zecchino d’Oro

2015 - 58° Zecchino d’Oro - Vinci Mario Donato - IL GONGHISTA

2015 - 58° Zecchino d’Oro - Mario Donato Vinci - IL GONGHISTA










Vinci Mario Donato
7 anni, Sassari (SS)






Testo: L. Frattini
Musica: L. Frattini
 
SOLISTA: A tutti quanti ha detto la maestra
Di studiare gli strumenti dell’orchestra
sono tanti, tutti belli ed imponenti.
Ma non sono proprio facili, accidenti!
Solo uno mi ha colpito nel profondo
Grande come il sole e anche lui rotondo
TUTTI: Sembra facile mi basta una lezione
SOLISTA: E poi tanta buona forza 
e precisione prendo la mira
E in questa “song”
Sì cari amici io suono il gong! 
TUTTI: Vado ad Honk Kong,
gioco a ping pong,
Contro King Kong, che è molto strong
E quando canto ogni tanto mi diverto
Colpo al piatto, esplode il suono, 
fragoroso, strepitoso del mio gong!
CORO: Vado ad Honk Kong,     
SOLISTA: Vado ad Honk Kong,
CORO: Gioco a ping pong,    

SOLISTA: Gioco a ping pong,
CORO: Contro King Kong,                        
SOLISTA: Contro King Kong,
TUTTI: Che è molto strong!
SOLISTA: Quindi adesso sono 
un grande musicista
Con lo smoking elegante nell’orchestra,
Tutti quanti che si danno un gran daffare
TUTTI: Fiati, archi e tante corde da tirare.
SOLISTA:  Invece me ne resto in disparte
Proprio in questo sai consiste la mia arte
Stare ore fermo come un bell’imbusto
Sperando di esser sveglio al momento giusto.
Prendo la mira 
TUTTI: E in questa “song”
SOLISTA:  Un’altra volta risuono il gong!
TUTTI: Vado ad Honk Kong, gioco a ping pong,
Contro King Kong, che è molto strong
E quando canto ogni tanto mi diverto
Mi preparo, tutta forza, colpo al piatto, 
esplode il suono, fragoroso,
Strepitoso del mio gong!
CORO: Vado ad Honk Kong,    
SOLISTA: Vado ad Honk Kong,
             Gioco a ping pong           
             Gioco a ping pong
             Contro King Kong,           
             Contro King Kong,
TUTTI: Che è molto strong!
SOLISTA: Ora posso dire di essere 
un gonghista
E nel mondo forse il primo della lista
Questa è proprio  una gran soddisfazione
Esser diventato il più fracassone!
CORO: Vado ad Honk Kong,            
SOLISTA: Vado ad Honk Kong,
      Gioco a ping pong,                
      Gioco a ping pong,
      Contro King Kong,    
      Contro King Kong,

Che è molto strong                                 
Che è molto strong
TUTTI: E quando canto ogni tanto
mi diverto
Con la mazza, apro il braccio, prendo 
mira, tutta forza, colpo al piatto,
Esplode il suono, fragoroso, strepitoso 
del mio gong!

Nessun commento:

Posta un commento