Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 febbraio 2015

Gianna Nannini - LA CANZONE DI MARINELLA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - LA CANZONE DI MARINELLA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm LAm REm Questa di Marinella è la storia vera SOL DO LAm che scivolò nel fiume a primavera LA7 REm REm7 ma il vento che la vide cosi bella REm6 LAm MI7 LAm dal fiume la portò sopra una stella. LAm REm Sola senza il ricordo di un dolore MI7 LAm vivevi senza il sogno di un amore LA7 REm REm7 ma un re senza corona e senza scorta REm6 LAm MI7 LAm SOL7 bussò tre volte un giorno alla tua porta. DOm FAm Bianco come la luna il suo cappello, SIb7 MIb DOm come l'amore rosso il suo mantel--lo, DO7 FAm FAm7 tu lo seguisti senza una ragione FAm6 DOm SOL7 DOm MI7 come un ragazzo segue un aquilo---ne. LAm REm E c'era il sole e avevi gli occhi belli SOL DO LAm lui ti baciò le labbra ed i capelli LA7 REm REm7 c'era la luna e avevi gli occhi stanchi REm6 LAm MI7 LAm lui pose le sue mani sui tuoi fianchi. LAm REm Furono baci e furono sorrisi MI7 LAm poi furono soltanto i fiordalisi LA7 REm REm7 che videro con gli occhi delle stelle REm6 LAm MI7 LAm SOL7 fremere al vento e ai baci la tua pelle. DOm FAm Dicono poi che mentre ritornavi SIb7 MIb DOm nel fiume chissà come scivolavi DO7 FAm FAm7 e lui che non ti volle creder morta FAm6 DOm SOL7 DOm MI7 bussò cent'anni ancora alla tua porta. LAm REm Questa è la tua canzone Marinella SOL DO LAm che sei volata in cielo su una stella LA7 REm REm7 e come tutte le più belle cose REm6 LAm MI7 LAm vivesti solo un giorno, come le rose. LA7 REm REm7 e come tutte le più belle cose REm6 LAm MI7 LAm vivesti solo un giorno, come le rose.

Nessun commento:

Posta un commento