Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 febbraio 2015

Gianna Nannini - IO CHE AMO SOLO TE - accordi, testo e video

 Gianna Nannini - IO CHE AMO SOLO TE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb MIb FAm7 SOLm REb6 DO7 C'è gente che ha avuto mille cose FAm FAm7 SIb7 tutto il bene, tutto il male del mondo MIb DOm FAm SIb7 Io ho avuto solo te MIb e non ti perderò DOm non ti lascerò FAm SIb7 per cercare nuove avventure MIb FAm7 SOLm REb6 DO7 C'è gente che ama mille cose FAm FAm7 SIb7 e si perde per le strade del mondo MIb DOm FAm SIb7 Io che amo solo te MIb io mi fermerò DOm e ti regalerò FAm quel che resta SIb7 MIb della mia gioventù FAm7 SOLm REb6 DO7 FAm FAm7 SIb7 MIb DOm FAm SIb7 Io ho avuto solo te MIb e non ti perderò DOm non ti lascerò FAm SIb7 per cercare nuove illusioni MIb FAm7 SOLm REb6 DO7 C'è gente che ama mille cose FAm FAm7 SIb7 e si perde per le strade del mondo MIb DOm FAm SIb7 Io che amo solo te MIb io mi fermerò DOm e ti regalerò FAm quel che resta SIb7 MIb della mia gioventù FAm/MIb MIb SIb7/MIb MIb

Nessun commento:

Posta un commento