Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 24 febbraio 2015

Anna Tatangelo - Vento di settembre











Il testo

 Come il vento sei passi e te ne vai
 mi sfiori il viso e il tuo sapore mi confonde un po di più
 e come la marea scende e salirà
 la voglia che ho di te travolgerà ogni mia idea
 sei come il vento di settembre
 che bussa alle finestre
 sei come un suono invadente
 che mi parlerà di te
 ti sento sopra la mia pelle che vieni da lontano tu
 ma prendimi per mano piano
 ed io ti riconoscerò
 e come il vento sei
 che spettina i capelli
 che soffia sui miei sbagli
 è tardi per rincominciare no
 e niente da rifare, niente di particolare tu
 che sei così importante
 che sei il mio più grande amore

 sei come il vento di settembre 
 che bussa alle finestre
 e prendon fuoco facilmente
 le promesse che mi fai
 ti sento sopra la mia pelle
 come un vestito un brivido
 ti cerco tra le stelle
 anche se sono lontane
 è difficile
 non voglio lasciarti andare
 non è facile
 stare ad aspettarti
 è il respiro di quel vento che mi porta via
 vento di settembre 
 che bussa alle finestre

 ti sento sopra la mia pelle
 come un vestito un brivido
 ti cerco tra le stelle anche se sono lontane 

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento