Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 24 febbraio 2015

Anna Tatangelo - Ieri - accordi, testo e video










Anna Tatangelo - midi karaoke 

 accordi per chitarra 

Mim Do

Mim      
  E' una freccia nell'anima
       Do
questa tua presenza in ogni angolo
Lam
sola su questa via sospesa su una scia
Sim
di chi ama solo e amore non ne ha
Mim
io che non ho più parole ormai
  Do
e tu condannato alla mia assenza
Lam7                          Sim7
e siamo qui al capolinea del viaggio 
            Si7
senza mai il coraggio e dirci che 

   Mim                  Re
da ieri siamo liberi da ieri
                      Do
con il vento tra le mani
                 Lam
senza più domani liberi
   Si             Mim
da tutti i nostri mali
                   Sol
vinti come due guerrieri
      Re                Do
siamo stanchi e siamo soli
                 Lam         Si            
come avanzi di galera alla fine della pena

Mim
troppe notti senza di te
     Do
ho volato senza averti accanto
Lam7                              Sim7
la solitudine è un pugno in pieno viso

che ti lascia steso sull'asfalto e noi
Mim
al tappeto come pugili
      Do
ed il cuore nelle sabbie mobili
Lam7
tu come un'ombra ed io 
                   Sim7
che mi difendo per non affondare
Si7
per non annegare

 Mim                  Re
ieri siamo liberi da ieri
                     Do
con il vento tra le mani
                 Lam
senza più domani liberi
   Si             Mim
da tutti i nostri mali
                   Sol
vinti come due guerrieri
      Re                Do
siamo stanchi e siamo soli
                 Lam         Si            Do
come avanzi di galera alla fine della pena

            Mim                       Do
indivisibili, eravamo il mondo intero
                    Lam             Si
siamo adesso fragili come prede facili

Fa#m                  Mi
ieri sono libera da ieri
                          Re
dai tuoi occhi grandi e scuri
                   Sim
dalle notti per sognare 
          Do#             Fa#m Mi Re Sim Do#
e dopo poi vederti andare via

Fa#m                 Mi
ieri, sono libera da ieri
                      Re
dai tuoi occhi grandi scuri
                   Sim
dalle notti per sognare 
       Do#                Fa#m
e dopo poi vederti andare via

1 commento: