Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 6 novembre 2014

2014 - 57° Zecchino d’Oro - SARA GUGLIELMELLI - Il domani

Zecchino d'oro dal 1959
Le canzoni vincitrici dal 1959
2014 - 57° Zecchino d’Oro


SARA GUGLIELMELLI, 10 anni, Castrolibero (CS)








Testo e Musica: Gianfranco Grottoli - 
Andrea Vaschetti - Alessandro Visintainer
Arrangiamento: Mario Natale
Direzione artistica: Gianfranco Fasano






Il testo

SOLISTA: Scende la sera qui 
nella mia città
Lentamente tante luci si riaccendono,
Una preghiera per quello che sarà
E in silenzio chiudo gli occhi 
mentre immagino…
Io son sicura che, sarà bellissimo, 
CORO: Uh uh…
Esprimo un desiderio,
è tutto quel che voglio.
SOLISTA: Vorrei ci fosse più armonia
TUTTI: Per il domani che verrà,
SOLISTA: Restare e non andare via
TUTTI: Da chi un sorriso non ce l’ha,
SOLISTA: Sento che si avvererà
CORO: Ah ah…
Questo sogno dentro me
Perché il domani…
CORO: Il domani…
SOLISTA: In un istante
TUTTI: Chiaro diventerà
SOLISTA: Come i giorni ancora
nuovi che mi aspettano,
E allora scoprirò che una risposta c’è
Il mio mondo è un magnifico spettacolo.
Io son sicura che sarà bellissimo, 
CORO: Uh uh…
Esprimo un desiderio, 
è tutto quel che voglio.
SOLISTA: Vorrei ci fosse più armonia
TUTTI: Per il domani che verrà,
SOLISTA: Restare e non andare via
TUTTI: Da chi un sorriso non ce l’ha,
SOLISTA: Sento che si avvererà 
CORO: Ah ah…
Questo sogno dentro me,
È il mio domani.
CORO: Vorrei ci fosse più armonia
Per il domani che verrà,
Restare e non andare via
Da chi un sorriso non ce l’ha,
SOLISTA: Questo sogno dentro me 
CORO: Ah ah…
CORO: Questo sogno dentro te
SOLISTA: È già il domani.
CORO: Il domani…
SOLISTA: Spengo la luce, 
chiudo i miei occhi
CORO: Perché domani, il domani,
SOLISTA: Il mio domani è già!
CORO: Oh oh…

Nessun commento:

Posta un commento