Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 11 ottobre 2014

2014 - 57° Zecchino d’Oro - GABRIEL NARDON - L’orsachiotto dall’oblò

Zecchino d'oro dal 1959
Le canzoni vincitrici dal 1959
2014 - 57° Zecchino d’Oro


GABRIEL NARDON, 6 anni, Santa Giustina in Colle (PD)








Testo: Valeria Bolani / 
Musica: Chiara Mario
Arrangiamento: Stefano Barzan
Direzione artistica: Gianfranco Fasano

Il testo

CORO: Oggi è giorno di bucato
SOLISTA: E la mamma me l’ha sequestrato…
CORO: Che cosa?
SOLISTA: Ma il mio orsacchiotto 
di peluche!
CORO: È un orsetto lavatore?
SOLISTA: Sissignore!
CORO: L’orsetto lavatore proprio 
lui sarà lavato
col programma delicato
SOLISTA: Ma per fortuna dall’oblò 
sta in mostra
si diverte come in una giostra
Lo vedo TUTTI: Come fosse alla tivù
Che gira lento.. CORO: 
E non si ferma più
Sparisce lì sommerso dalla schiuma
Poi ricompare TUTTI: Non ha paura
Lo seguo Quando fa la giravolta
E ci troviamo in due CORO: 
con la testa storta
E gira gira gira l’orsacchiotto 
gira oibò
Lui gira ed io lo guardo 
dal tondo dell’oblò
E gira gira gira l’orsacchiotto come può
Lui gira ed io lo aspetto che esca 
dall’oblò
CORO: E gira gira gira l’orsacchiotto 
gira oibò
Lui gira ed io lo guardo dal tondo 
dell’oblò
E gira gira gira l’orsacchiotto 
più che può
Lui gira ed io lo aspetto che esca 
dall’oblò
SOLISTA: E intanto sento gli occhi 
roteare
Ancora un po’ e mi viene il mal di mare
Ma adesso TUTTI: Sembra che la lavatrice
Stia rallentando CORO: E tornerà la pace
Mi siedo nella stessa posizione
Di un guru quando fa meditazione
Dal vetro dell’oblò che è TUTTI: 
Appannato
Incrocio uno sguardo CORO: Stralunato
TUTTI. E gira gira gira l’orsacchiotto 
gira oibò
Lui gira e io lo guardo 
dal tondo dell’oblò
E gira gira gira l’orsacchiotto 
più che può
Lui gira e io lo aspetto
che esca dall’oblò
SOLISTA: Ecco! Si è fermato!
CORO: Il lavaggio è terminato?
SOLISTA: Eh no! Il più bello deve ancora 
arrivare: la centrifuga!
CORO: Capi bianchi,
delicati resistenti, colorati
Capi bianchi, delicati resistenti
colorati
Capi bianchi, delicati resistenti, 
colorati
Capi bianchi, delicati resistenti, 
colorati
Capi bianchi, delicati resistenti, 
colorati
Capi bianchi, delicati resistenti!!!
SOLISTA CORO: Balla, salta,
fa la capovolta
Si lancia, si catapulta
A testa in giù si tuffa a pesce 
sparisce riesce
bell’asciutto, fresco di bucato
Pulito, profumato morbidoso, sorridente
SOLISTA: Che bagno divertente!
CORO: E giro ballo salto col mio 
orsetto giro oibò!
Io canto e son felice che è uscito 
dall’oblò
TUTTI: E giro ballo salto col miorsetto 
ancora un po’
SOLISTA: Io canto e son felice,
TUTTI: È uscito dall’oblò
SOLISTA: Io son felice e canto
TUTTI: L’orsacchiotto … dall’oblò.

Nessun commento:

Posta un commento