Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 11 ottobre 2014

2014 - 57° Zecchino d’Oro
CLAUDIA VERRILLO - I Beagles

Zecchino d'oro dal 1959
Le canzoni vincitrici dal 1959
2014 - 57° Zecchino d’Oro


CLAUDIA VERRILLO, 8 anni, Rotello (CB)










Testo e Musica: Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti
Arrangiamento: Chicco Santulli
Direzione artistica: Gianfranco Fasano






Il testo

CORO: Sono i Beagles, sono i Beagles,
sono i Beagles, sono i Beagles
SOLISTA: John, Paul, George e Ringhio 
fino a un anno fa
Non li conoscevo, li ho incontrati là
Accucciolati nel cortile di
un canile che sognavano la loro libertà.
E sarà per questo CORO: Sono Beagles
Che hanno scelto me Sono Beagles
Al momento giusto Sono Beagles
Uggiolando help! Help, help, help!
Scodinzolavano perfettamente
a tempo con lo stesso movimento,
Sai perché?
CORO: Uh… SOLISTA: Solo i Beagles
Uh… I miei Beagles
TUTTI: Cantano da cani,
meglio degli umani
Con un repertorio di duecento 
e passa brani!
SOLISTA: Let it be CORO:E così sia
Come together Vieni con noi
Favolosi, spettacolosi Beagles, Beagles
Tutti per uno, tutti per voi!
CORO: Yeah, yeah, yeah, Yesterday, 
Hello goodbye,
Nel collare un Ticket to ride
SOLISTA: Hanno fiuto CORO: Uh uh…
Vanno ad orecchio Uh uh…
Seguono sempre quello che fai.
Sono i Beagles, i miei Beagles.
CORO: Yeah yeah yeah yeah
SOLISTA: John, Paul, George e Ringhio 
CORO: Revolution
Vivono con me Gettin better
Quando andiamo a spasso Abbey road
Quanta coda c’è! Yeah, yeah, yeah
Attraversiamo sulle strisce,
la gente si stupisce
Io non so, non so perché?
CORO: Uh… SOLISTA: Sono i Beagles
Uh… I miei Beagles
SOLISTA: Che se tu li vedi insieme 
sembrano davvero una band,
CORO: Uh… SOLISTA: Solo i Beagles
Uh… I miei Beagles
TUTTI: Cantano da cani, 
meglio degli umani
Con un repertorio di duecento
e passa brani!
SOLISTA: Let it be CORO: E così sia
Come together Vieni con noi
Favolosi, spettacolosi Beagles, Beagles
Tutti per uno, tutti per voi!
CORO: Yeah, yeah, yeah, Yestarday,
Hello goodbye
Nel collare un Ticket to ride
SOLISTA: Hanno fiuto, vanno ad orecchio
Seguono sempre quello che fai.
Se li guardo sono il mio specchio
CORO: Uh uh…
E stanno all’occhio, non si sa mai!
TUTTI: Sono i Beagles, very Beagles, la 
mia doggies band
CORO: La la la la la la la la
SOLISTA: Sono i Beagles
La la la la I miei Beagles
TUTTI: All together now CORO:
Bau bau bau bau
SOLISTA: Sergeant Pepper, Penny Lane La 
la la la la la la la
Obladi oblada Un bau qui un bau la
Twist and shout La la la la la la la la
Yellow submarine
TUTTI: All you need is love.
CORO: BAU!

Nessun commento:

Posta un commento