Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Zucchero - BLU

Zucchero - BLU
Zucchero - midi karaoke Testo e accordi Mi I'm the mood. I'm the mood of love, yeah MI perduto ancor di te Mi/Re vago sulla strada Mi/Do# dove non lo so, babe MI ti sento amore mio Mi/Re sento già il frullio Mi/Do# di una notte blu Re6 Gira in aria un feeling La che sale su, mi ricordo Re6 siamo bambini siamo sempre noi La Mi lassù La Fa#m Sere d'estate dimenticate La Mi c'è un dondolo che dondola La Fa#m Che belle scene di lei che viene La Mi da lune piene si gongola La Fa#m La Mi Cammino e penso a te ai grilli e le cicale E a quelle strane suore, babe respiro respiro te purezza e leccornia fuoco della sera Siamo destini siamo sempre noi ma più vicini stretti e supini siamo sempre noi lassù La Fa#m Sere d'estate dimenticate La Mi c'è un dondolo che dondola La Fa#m che belle scene di lei che viene La Mi da lune piene si gongola uhuhuhuh uhuhuhuh uhuhuhuh Re6 Gira in aria un feeling La che sale su mi ricordo Re6 siamo destini siamo sempre noi La Mi lassù Sere d'estate dimenticate c'è un dondolo che dondola Che belle scene di lei che viene da lune piene si gongola L'aria e serena la notte chiara c'è un ciondolo che ciondola Che belle scene di lei che viene di bocche piene che fan pendant

Nessun commento:

Posta un commento