Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Zucchero - Bambino io bambino tu

Zucchero - Bambino io bambino tu
Zucchero - midi karaoke Testo e accordi G C D G C D Lui stava lì seduto nel giardino G C D G C D ed era quasi nudo e piccolino G C D G da dove era venuto non lo so G D Em era normale che lui fosse l? C D G aveva un occhio nero e un occhio blu C D G C D G C D bambino mio, bambino oh. G C D G C D Sembrava primavera ed era inverno G C D G C D e c'erano dei fiori tutto intorno G C D G doveva essere buio e c'era luce C D Em e tutto quello che mi piace Em C D G Aveva un occhio nero e un occhio blu C D D Bm C D bambino mio, bambino oh. G C D G C D Mi sono seduto in terra lì vicino G C D G C D ed era lui mi padre e lui mio figlio G C D G ho parlato di cose che non so C D Em di cose che non ho saputo mai C D G aveva un occhio nero e un occhio blu C D G bmabino mio, bambino oh. C D G C D G E ninna oh e ninna ah e ninna oh e ninna ah C D G C D Poi mi è venuto sonno lì in giardino G C D G C D cantava e la sua voce era sottile G C D G Mi sono svegliato e lui non c'era pi? C D Em c'era un fiore di carta al posto suo C D G io avevo un occhio nero e un occhio blu C D G bambino mio, bambino oh. G C D G Mi sono svegliato e lui non c'era pi? C D Em io avevo un occhio nero e un occhio blu C D G bambino mio, bambino tu C D G bambino mio, bambino tu C D G C D G E ninna oh e ninna ah e ninna oh e ninna ah.

Nessun commento:

Posta un commento