Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Emma Marrone - TRATTENGO IL FIATO - accordi, testo e video

Emma Marrone - TRATTENGO IL FIATO - accordi, testo e video



Emma Marrone
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb MIb7+ LAb7+ MIb MIb7+ LAb7+ MIb MIb7+ LAb7+ Trattengo il fiato in questo mare di parole DOm7 MIb quanto basta LAb7+ per non pensare MIb MIb7+ LAb7+ non sei invitato a questo prossimo mio errore DOm7 MIb quanto costa LAb7+ ricominciare SIb ma mi sento già in un’altra vita so bene cosa intendi DOm la differenza è netta MIb/SOL tra il tuo vivere e i miei sensi LAb7+ il tuo vivere e i miei sensi MIb MIb7+ In mezzo a quelle cose che ogni giorno LAb7+ nella vita mi deludono FAm7 SIb c’è spazio a sufficiente anche per quelle MIb LAb7+ SIb che sapevi dare tu MIb MIb/SOL per fare tanto grande la tua strada LAb7+ mi son fatta il cuore piccolo MIb/SOL FAm7 SIb7/4 ma persino il tuo sorriso la sua scia SIb MIb MIb7+ LAb7+ rifammelo e vai via MIb MIb7+ LAb7+ Trattengo il fiato apposta per non far rumore DOm7 MIb quanto basta LAb7+ per fare male MIb MIb7+ e mi concedo LAb7+ a un altro rischio da affrontare DOm7 perché a volte una porta MIb può sembrarti una svolta LAb7+ ma l’hai chiusa ogni volta SIb sfidando tutti i preconcetti ho avuto i miei consensi DOm ma sono ormai troppo distanti MIb/SOL il tuo vivere e i miei sensi LAb7+ il tuo vivere e i miei sensi MIb MIb7+ In mezzo a quelle cose che ogni giorno LAb7+ MIb/SOL nella vita mi deludono FAm7 SIb c’è spazio a sufficiente anche per quelle MIb LAb7+ SIb che sapevi dare tu MIb MIb/SOL per fare tanto grande la tua strada LAb7+ mi son fatta il cuore piccolo MIb/SOL FAm7 SIb7/4 ma persino il tuo sorriso la sua scia SIb LAb7+ rifammelo e vai via SIadd9 REbadd9 E avrò perso pure l’occasione di vivere MIb ogni giorno insieme SIadd9 ma dietro tanta indifferenza REbadd9 entra luce in questa stanza FAm7 SIb7/4 e so che mi vuoi bene FA FAadd9/LA In mezzo a quelle cose che ogni giorno SIb7+ FA/LA nella vita mi deludono SOLm7 DO c’è spazio sufficiente anche per quelle FA SIb7+ DO che sapevi dare tu FA FAadd9/LA per fare tanto grande la tua strada SIb7+ FA/LA mi son fatta il cuore piccolo SOLm7 DO7/4 ma persino il tuo sorriso la sua scia DO SIb rifammelo e vai via LAm7 SOLm7 ma persino il tuo sorriso la sua scia DO7/4 FA rifammelo e vai via

Nessun commento:

Posta un commento