Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 luglio 2013

1961 - Canzonissima - Tony Dallara - Bambina bambina

Tony Dallara - Midi Karaoke Il testo Bambina, bambina, vivo solo per te. Ti stringo tra le braccia dimenticando il mondo, tu sei con me accanto a me. Bambina, bambina, sulle labbra colorate hai il sapore dell'estate, sapore di sole. Un raggio di luna tra i capelli si è fermato e sul volto un pò abbronzato hai dipinto l'amor. Dai miei baci saprai quel che ancora tu non sai, che ti amo e per sempre io t'amerò. Bambina, bambina, sulla spiaggia questa sera siamo soli con il mare, io solo con te. Bambina, bambina, sulle labbra colorate hai il sapore dell'estate, sapore di sole. Bambina, bambina, sulla spiaggia questa sera siamo soli con il mare, io solo con te. accordi C# F# Bambina bambina G# C# G# vivo solo per te C# F# Ti stringo tra le braccia G# C# dimenticando il mondo G# tu sei con me G#7 C# accanto a me D#m7 Bambina bambina F# C# sulle labbra colorate D#m hai il sapore dell'estate G# C# sapore di sole D#m7 un raggio di luna F# C# tra i capelli si e' fermato D#m e sul volto un po' abbronzato G# C# ha dipinto l'amor dai miei baci saprai G# quel che ancora tu non sai che ti amo e per sempre C# io t'amero' D#m7 Bambina bambina F# C# sulla spiaggia questa sera D#m siamo soli con il mare G# C# D#m7 io solo con te F# C# D#m G# C# Esus4 D Em9 Bambina bambina G D sulle labbra colorate Em hai il sapore dell'estate A D sapore di sole G6 bambina bambina G D sulla spiaggia questa sera Em siamo soli con il mare A D io solo con te

Nessun commento:

Posta un commento