Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 luglio 2013

1960 - Canzonissima - Tony Dallara - Romantica










Il testo

Bambina mia
sono l'ultimo poeta
che s'ispira ad una stella.
Bambina mia,
sono l'ultimo inguaribile
malato di poesia.

E voglio bene a te
perché sei come me,
romantica.

Tu sei romantica,
amarti e' un po' rivivere,
nella semplicità,
nell'irrealtà
di un altra età.

Tu sei romantica,
amica delle nuvole,
che cercano lassù
un po' di sol
come fai tu.

Tu sei la musica
che ispira l'anima
sei tu il mio angolo
di paradiso per me.

Ed io che accanto a te
son ritornato a vivere,
a te racconterò,
affiderò
i sogni miei
perché romantica
tu sei.

Tu sei la musica
che ispira l'anima
sei tu il mio angolo
di paradiso
per me.

Tu sei romantica,
amica delle nuvole,
a te racconterò,
affiderò
i sogni miei
perché romantica
tu sei






   accordi  

SIm           MIm
Bambina bella
                   
sono l'ultimo poeta 
                     SIm
che s'ispira ad una stella
SOL     MIm   LA
Bambina mia,
                   DO#m7
sono l'ultimo inguaribile 
            FA#7
malato di poesia
                MIm
E voglio bene a te
                SOL#dim
perché sei come me,
  LA11    LA
romantica

        SIm        SOL
Tu sei romantica,
                  MIm
amarti è un po' rivivere,
              LA7
nella semplicità,

nell'irrealtà
          RE
di un altra età
         SIm      SOL
Tu sei romantica,
            MIm
amica delle nuvole,
               LA7
che cercano lassù

un po' di sol
       RE
come fai tu
          SOL
Tu sei la musica
             SOLm   FAm
che ispira l'anima
                     SIm
sei tu il mio angolo
   MIm7 LA7
di paradiso per me
            SIm        SOL
Ed io che accanto a te
          MIm
son ritornato a vivere,
           LA7
a te racconterò,

affiderò
      RE7    SI7
i sogni miei
         MIm7
perché romantica
LA7 RE
tu  sei
          SOL
Tu sei la musica
            SOLm    FA#m
che ispira l'anima
                     SIm
sei tu il mio angolo
   MIm LA7
di paradiso

per me

         REm      SIb
Tu sei romantica,
            SOLm
amica delle nuvole,
            DO7
a te racconterò,

affiderò
         FA7   RE7
i sogni miei
         SOLm7
perché romantica

DO7 REb  SIbm  FA
tu  sei

Nessun commento:

Posta un commento