Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 aprile 2013

Dargen D'Amico - L'Amore a modo mio - con J-Ax

Il testo (Rit): Faccio l’amore a modo mio [Dargen]: Esco dal barbiere sbarbato come Barbie vuoi fare quattro salti? sai dove trovarmi faccio sentire Sade faccio sentire DeSade faccio sentire i cessi opere d’arte, Duchamp la pancia nuda sulla piastrelle fredde dici che sei imbarazzata, beh non si direbbe ricordo con la lingua sfogliandomi il palato celebro il celibato e faccio l’amore a modo mio [Rit]: Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio Faccio l’amore a modo mio [J-Ax]: Arrivo in discoteca in infradito ed il pareo femmina alpha con me hai fallito, Alfa-Romeo io c’ho la fede al dito e non sarò il tuo trofeo e ti ridò i 2 di picche che mi hai dato ai tempi del liceo e non funziona il trucco della tua microgonna e se tu fai la disinvolta sarò io la prima donna che poi se fai la conta son già stati tutti sotto mo’ io sto seduto non sedotto e faccio l’amore a modo mio [Rit]: Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio Faccio l’amore a modo mio [Dargen]: Fai ”Aaaaaaaaaaaahh” fai respiri grossi poi fai ”mhhh, ahhh” come se non ci fossi penso a tutto io come ha fatto Dio e se Dio mi vuole vivo l’amore è il motivo domani in prima pagina ci troverai il mio viso titolo: ”il primo uomo tornato dal Paradiso” è una prigione, non ci vivrei neanche morto perché ho un cuore contorto e faccio l’amore a modo mio [Rit]: Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio Faccio l’amore a modo mio [J-Ax]: Ora balli da sola perché sai che guardan tutti dici ”io ballo da sola” ma non sai chi è Bertolucci è il tuo push-up è un cliché come le auto-reggenti io sarei sputtanato ma sei te che sputtaneggi mi parli sbiascicato, si sente che non reggi io sono coniugato, tu invece sbagli i verbi non sono più in balia non è megalomania ma è mega la monogamia e faccio l’amore a modo mio [Rit]: Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio mio mio mio mio mio mio Faccio l’amore a modo mio Faccio l’amore a modo mio

Nessun commento:

Posta un commento